La cura

in #blog6 years ago (edited)

Posso affermare di essere in uno dei momenti più difficili della mia vita.
Poche volte ho avuto una visione del mio futuro incerta e offuscata come in questi ultimi mesi.

Sconforto, paura, tristezza.... poi qualche flebile sprazzo di ottimismo, subito sommerso dai "fratelli cattivi".

La mia bussola sembra impazzita.

Poi, la sera, succede sempre qualcosa.
Seduto sul divano, mi ritrovo con una corona da principessa sulla testa. Oppure mi scopro intento a disegnare coniglio grigi che giocano in un prato, accanto a un razzo spaziale.

Mi sorprendo della mia mente libera dalle preoccupazioni, svuotata dai cattivi pensieri, e sono FELICE!

Cosa può andare male, quando ho abbracci, baci, carezze e parole che arrivano direttamente al cuore?

Come posso sentirmi sconfitto, se le mie bimbe si sentono sicure e protette dal loro papà?

Io sconfiggo I mostri nel buio e caccio i brutti sogni, quindi affanculo tutto il resto!

Continuo a non sapere cosa il futuro mi riserverà, ma ho il mio punto fermo, e questo mi basta per continuare a lottare.

Eccola, la mia cura.

IMG-20180405-WA0000.jpg
[Author Image - all rights reserved]

Sort:  

Credo che non esista cura migliore!

Sono d'accordo con te! 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57916.39
ETH 2552.77
USDT 1.00
SBD 2.42