Primo articolo del blog

in #blog4 years ago (edited)

Eccoci, ci siamo…

Dopo non so quanto parlare, pensare, decidere, ho fatto il primo passo reale: aprire un blog…

In realtà, finora, ho soltanto registrato un sotto-dominio gratuito su wordpress.com con l’intenzione di riempirlo con articoli riguardanti le mie passioni, che sono moltissime e vedremo se saranno anche interessanti… 🙂

Ho scelto S3L7 perché assomiglia a Sel7: il mio nickname online… Mi rendo conto che per molti potrebbe non essere il massimo, neanche per me lo é, forse col tempo lo cambierò… Magari anche grazie ai vostri suggerimenti.

Ancora sto testando lo stile di scrittura, quanto tempo impiego per pensare, scrivere e revisionare, e quali possano essere gli argomenti da trattare ed il piano editoriale da seguire. Quando il sito avrà un minimo di contenuti passerò alla fase di promozione e di conseguenza alla fase di sviluppo community…

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64785.95
ETH 3471.44
USDT 1.00
SBD 2.51