Colazione turca! (ITA)

in #blog6 years ago (edited)

Tutte le foto nel mio blog sono scattate da me, non usare senza permesso.

Qualche giorno fa sono andata con un'amica in un cafè della mia zona (Reinickendorf - Berlin). Purtroppo quel cafè era chiuso, e qui arriva il bello.

Proprio lì davanti abbiamo trovato un cafè turco, con specialità fatte proprio da loro.

Nel menù trovate un'abbondanza anche di specialità tedesche e italiane, ma io ovviamente dovevo provare qualcosa di nuovo.

Mi butto su un menù da € 6.50, che promette caffè turco e "Kadayif", un dolce fatto con miele e pistacchi.

Ad accompagnare la mia colazione un set argentato che come uno scrigno racchiudeva queste delizie.
Infine in una ciotolina hanno aggiunto dei "Lokum", ossia zuccherini morbidi con succo di limone e altri frutti.

Una vera delizia per gli occhi e il palato!

image

Un grazie particolare a @sardrt e @ocd per la menzione nella rassegna OCD♥✨

image

QUI I MIEI PRECEDENTI POST✨:
https://steemit.com/photography/@lostinberlin/a-sunday-at-vintage-flohmarkt-mauerpark

https://steemit.com/ita/@lostinberlin/ita-berlin-story-3-bethanien

Sort:  

Che sciccheria!

@sardrt 😂😂 sarei anche a dieta!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64420.25
ETH 3150.23
USDT 1.00
SBD 3.99