You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'importanza di scrivere un commento..

in #blog5 years ago

Ciao Carlo! Questo me lo sono perso lo ammetto @miti, fortuna che l’hashtag fa ancora il suo dovere.
Sono d’accordo con te, anzi uno dei motivi principali per cui mi sono preso una pausa dai contenuti più elaborati come i video è proprio la scarsa quantità di commenti, vuoi che il mercato è sceso e a nessuno ormai importa più si bazzicare su Steem come prima, vuoi che la community italiana è estremamente stretta di suo...fattosta che la differenza sostanziale nel mio caso è stata proprio la mancanza di interazione, salvo i tuoi commenti che ho sempre apprezzato, oltre al fatto che purtroppo l’IPFS su cui si basa Dtube oscura i video dopo un dato periodo di tempo, vanificando quindi molte delle mie ore di lavoro, ma ho deciso di usare un host a pagamento, speriamo le cose migliorino! Un saluto ;)

Sort:  

Ciao Fede, in effetti hai ragione.. non avevo preso in considerazione il problema di Dtube ma sono contento che tu abbia preso in considerazione soluzioni alternative.
Ho sempre trovato molto interessanti i tuoi video perchè utilissimi alla comprensione di molte situazioni e soprattutto accessibili a tutti sia come linguaggio che come realizzazione del video stesso. Spero sinceramente di tornare a vederne presto perchè è un valore aggiunto per la comunità italiana.
Riguardo quest'ultima credo si sia seminato molto male, elargendo rewards esagerate che hanno poi disincentivato la scrittura nel momento del calo delle quotazioni. Chi si è fatto le ossa sul campo, a suon di rewards ridicole, oggi è preparato a sopportare questa fase e a darsi da fare per accumulare in attesa di una sicura ripresa.
Un saluto a te, vado a leggermi il tuo ultimo post e a commentarlo ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 69611.55
ETH 3706.33
USDT 1.00
SBD 3.30