BlockTrades aggiunge il supporto di OmiseGo (OMG) basato su Ethereum.

in blocktrades-translation •  2 months ago 

Questo articolo è una traduzione autorizzata da e per @blocktrades. Se vuoi leggere il post originale, puoi farlo qui: https://steemit.com/blocktrades/@blocktrades/blocktrades-adds-support-of-ethereum-based-omisego-omg

Oggi abbiamo aggiunto una nuova moneta, OMG, alle nostre coppie di trading su BlockTrades. Naturalmente, tra le altre nuove coppie di trading, sosterremo l'acquisto/vendita diretta di OMG con Steem e SBD.

Che cosa è OmiseGo?

OmiseGo è uno dei token basati su Ethereum a più alto valore per capitalizzazione di mercato (capitalizzazione di mercato = numero di token in circolazione * prezzo di negoziazione corrente). Al momento di questo post, è il n. 32 per capitalizzazione di mercato secondo coinmarketcap.com. Ecco un link al sito ufficiale di OmiseGo che discute di più sulla moneta: https://omisego.network/

Primo test di conti "Autorizzati" su BlockTrades

OMG ha raccolto fondi tramite un'offerta iniziale di monete (ICO), che aggiunge incertezza normativa in merito al suo stato di trading negli Stati Uniti, così abbiamo deciso di utilizzare il nostro lancio di OMG per testare la nuova funzione di "Autorizzazione" che abbiamo recentemente implementato sul nostro sito per gli utenti registrati.

Questo significa che per acquistare o vendere OMG dal nostro sito, 1) è necessario avere un account sul nostro sito, 2) dovrai inviarci un'immagine scansionata di un documento che dimostri di non essere un cittadino americano attraverso la sezione Autorizzazioni della pagina del tuo profilo, e 3) dovrai anche spuntare la casella sotto la sezione Dichiarazioni per affermare di non essere un cittadino o residente negli Stati Uniti. Nota che se hai già completato in precedenza i passi 1 e 2, devi solo completare il passo 3 ora. Abbiamo aggiunto il passo 3 come requisito perché lo status di residenza e cittadinanza di un utente può cambiare nel tempo. Di seguito è riportata una panoramica visiva di questi passaggi:

Passo 1: Creare un conto BlockTrades (se non ne avete già uno)

Passo 2: Accedi al tuo account, vai alla pagina del tuo profilo e inviaci una richiesta di autorizzazione. Questo processo è descritto in modo più approfondito qui: https://blocktrades.us/help/authorizations.

Passo 3: Dichiarare la cittadinanza e lo stato di residenza rispetto agli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni sul motivo per cui stiamo richiedendo queste informazioni al fine di scambiare alcune monete, consulta il nostro post precedente:
https://steemit.com/blocktrades-translation/@nowonline/conti-blocktrades-ora-aggiornabili-per-scambiare-con-piu-tipi-di-monete

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
Sort Order:  

@nowonline You have received a 100% upvote from @steemguardian because this post did not use any bidbots and you have not used bidbots in the last 30 days!

Upvoting this comment will help keep this service running.

Thanks!