You are viewing a single comment's thread from:

RE: Guadagna 10$ di EOS guardando video su Coinbase Earn e...mio consiglio acquista Steem

in #blockchain5 years ago

Ottimo articolo spiegato nei minimi dettagli! Complimenti davvero! Ben vengano questi post !
Domanda...ma se uno sbaglia risposta ai quiz, cosa succede? Non si percepisce il guadagno? Grazie in anticipo per la risposta!

Sort:  

Grazie. Non mi è mai capitato non ne ho sbagliata mai una. Se presti attenzione ai video, i quiz sono davvero una passeggiata e sbagliare è davvero difficile. Comunque nel caso non sapessi rispondere ad una domanda perchè in quel momento, ad esempio, ti sei distratto la soluzione che mi viene in mente è quella di aprire il video in un'altra finestra e poi rispondere al quiz ;)

Io sottovalutando l'importanza di guardare tutti i video li saltavo e sparavo a caso... Mi diceva di non preoccuparmi, che potevo riprovare. Infatti così è stato. Sia con eos che con bat.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66677.11
ETH 3091.03
USDT 1.00
SBD 3.69