Una piattaforma flessibile per personalizzare e pagare tutte le tue bollette - PumaPay

in #blockchain6 years ago

marco-xu-587883-unsplash.jpg

Al giorno d'oggi, il net banking, le carte di credito, le carte di debito o i portafogli mobili sono i metodi popolari utilizzati dagli utenti per i pagamenti online / offline. Bene! Ma, questi metodi di pagamento offrono qualsiasi tipo di flessibilità / personalizzazione agli utenti? Supponiamo che tu abbia un ragazzo minore di 14 anni che ha una carta di debito o un conto bancario per il quale sei il tutore legale. Mette ordine da solo per gli articoli di cui ha bisogno sui rivenditori online come Amazon. Bene. E 'possibile per te mettere restrizioni sull'utilizzo della carta? Ad esempio, non vuoi che spenda più di 100 USD al mese. Riesci a trovare una soluzione in modo che la transazione venga rifiutata se soddisfa alcuni criteri? No. Non è possibile con il sistema di pagamenti esistente.

Lascia che ti dica un altro scenario. Hai mangiato del buon cibo con due tuoi amici in un ristorante popolare e hai bisogno di inviare una somma uguale a entrambi. Come lo farai? Invierai i soldi utilizzando due diverse transazioni. Che ne dici di un sistema di pagamento che offre un'opzione per condividere i soldi con più di un destinatario in un'unica transazione? Sembra interessante? È esattamente come funziona PumaPay. PumaPay è un protocollo di fatturazione gratuito e completo per criptovalute che mira a fornire così tante opzioni di pagamento flessibili per gli utenti che vengono fornite di seguito:

  1. Pay-per-use - Un esempio tipico sono i piani di pagamento al minuto in connessioni mobili prepagate in cui l'importo del pagamento non è noto all'inizio della transazione.
  2. Importo fisso pagamenti ricorrenti - È possibile pianificare i pagamenti per qualsiasi abbonamento ricorrente come riviste, iscrizione al club ecc. Che costa un importo fisso ogni mese.
  3. Fissi pagamenti periodici ricorrenti: puoi impostare istruzioni permanenti per i pagamenti ricorrenti a intervalli regolari di tempo.
  4. Pagamenti ricorrenti variabili - In questo tipo di pagamento, puoi fissare l'importo ma la durata è variabile.
  5. Ritardati pagamenti singoli: è possibile impostare le istruzioni per l'esecuzione di un pagamento in un secondo momento.
  6. Pagamenti una tantum: questa opzione è spesso utilizzata per completare acquisti online o offline.
  7. Pagamenti condivisi - È possibile effettuare pagamenti a due o più destinatari in una singola transazione con completa privacy tra i destinatari.
  8. Pagamenti limitati: questa opzione è utile per i genitori per porre restrizioni sul portafoglio dei loro figli.
  9. Garanzia di rimborso - Questo tipo di pagamento aiuterà gli utenti a ottenere il rimborso dei loro soldi per le transazioni annullate o incomplete.

Pumapay è un protocollo open source basato sulla tecnologia blockchain. Pertanto, offre la possibilità a fornitori o aziende di terze parti di creare le proprie applicazioni o soluzioni basate sul protocollo PumaPay. Come accederai al protocollo PumaPay? Semplice. Se qualcuno vuole usare il protocollo, deve tenere i token PMA. Il token PMA è un tipo speciale di token di utilità basato sullo standard Ethereum ERC20. È l'unica opzione disponibile per accedere al protocollo e verrà venduta durante la vendita iniziale di token dell'azienda. Inoltre, la società prevede di sviluppare due versioni del portafoglio PumaPay, una per l'estensione chrome e un'altra per i telefoni cellulari. (IOS / Android). Per ulteriori informazioni sul protocollo PumaPay e sulla vendita di token, visitare http://pumapay.io/.

Website
ANN Thread
Bounty Thread
Telegram group

Sort:  

Sfortunatamente, il mio italiano non è molto buono, nonostante tutto questo trovo le informazioni qui molto interessanti. Grazie per aver condiviso questo articolo
Saluti soleggiati dai Caraibi. mikeCee$_72 rot3.png

This post has received a 5.13 % upvote from @boomerang.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 67629.08
ETH 3788.09
USDT 1.00
SBD 3.56