Un nuovo modo di studiare il mercato del lavoro

in #blockchain6 years ago

michal-kubalczyk-505207-unsplash.jpg

Il mercato del lavoro si sta evolvendo a un ritmo che è molto difficile da apprezzare mentre passa, principalmente perché è diventato un sottoprodotto auto-evolutivo della saturazione delle informazioni tecniche disponibili che consente alle persone di educarsi al di fuori delle attività formative formali come le università . Dare un'occhiata a un curriculum può diventare problematico poiché la maggior parte delle persone di solito si vende molto bene sulla carta, ma le attuali richieste di talenti si concentrano sull'evidenza empirica che un possibile candidato per un lavoro è effettivamente in grado di fare ciò che sta offrendo. Nel mondo di oggi, un set di abilità di base o una formazione per svolgere un lavoro deve andare di pari passo con le capacità personali per affrontare i problemi e una buona capacità di analisi.

Workkola e il concetto di Talent Branding
Workkola è stata a conoscenza di questi problemi per qualche tempo. Il team dietro la società ritiene che i curriculum siano una cosa del passato. La via del futuro è lavorare attorno al talent branding, in particolare per gli studenti digitali che acquisiscono le loro competenze usando metodi di e-learning. Il sistema esegue una serie di convalide e convalide metriche in cui le persone possono far convalidare automaticamente le proprie competenze. La piattaforma è progettata per offrire prove attendibili delle eccezionali capacità di un lavoratore attraverso un track record virtuale costruito tra lavoratori e datori di lavoro e per consentire agli utenti di mostrare le proprie competenze alle aziende che potrebbero assumerle. Il sito è attivo da oltre due anni e il loro modello di lavoro ha ricevuto riconoscimenti.

Skyllz: il nuovo modo di convalidare il talento
Il team dietro Workkola ha lavorato al passaggio successivo di questo metodo di validazione delle competenze sviluppando Skyllz, una piattaforma di distribuzione sviluppata con codifica open source sulla tecnologia blockchain che funziona con un protocollo di validazione delle competenze per costruire il primo registro mondiale delle competenze umane su un ecosistema in evoluzione. È qui che i nostri talenti saranno registrati per chiunque debba controllarli e saranno aperti a essere aggiornati sulla base di metodi di prova delle competenze in cui ogni talento deve essere certificato nel registro dei log di blockchain Ethereum non negoziabile e completamente tracciabile.

Prova di abilità: convalida tramite Blockchain
La caratteristica principale della piattaforma è la metodologia proof-of-skill. Il sistema consente a un utente di creare una "reputazione" facendo in modo che registrino il maggior numero possibile di abilità finché sono in grado di dimostrarle. Il modo per farlo è in realtà abbastanza semplice poiché il protocollo segue semplicemente le informazioni fornite dall'utente per convalidare le proprie competenze dalla sorgente all'interno dell'ecosistema usando contratti intelligenti. Man mano che gli utenti lavorano a progetti in cui vengono applicate le loro competenze, riceveranno un tasso dalle persone che lavorano sulla piattaforma facendo questo tipo di convalida pur restando anonimi. Un'abilità è validata formalmente per l'utente dopo aver ricevuto tre tassi positivi.

Al momento, l'azienda è pronta per il beta testing con un ecosistema di 17.000 utenti che hanno le proprie capacità convalidate su una vasta gamma di competenze come codifica, gestione della comunità, sviluppo del business, imprenditorialità, design e altre abilità di base. Per saperne di più sulla loro offerta è possibile controllare https://skyllz.org/.

Website
Telegram
ANN
Bounty Threads

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60071.31
ETH 2409.83
USDT 1.00
SBD 2.43