La rivoluzione GPS

in #blockchain6 years ago (edited)

igor-ovsyannykov-355349-unsplash.jpg

La tecnologia GPS o il Global Positioning System hanno rivoluzionato ogni aspetto del mondo moderno. Diventando interattivo e più utile in quasi tutti i GPS del settore risolvendo molti problemi di fiducia nel mercato aziendale. Le aziende potrebbero improvvisamente rintracciare i loro pacchi spediti su scala globale e con un errore di semplici piedi.

Con l'aiuto del GPS, le persone possono ora esplorare città sconosciute senza problemi, trovare persone e risorse mancanti e questo è solo per scalfire la superficie di ciò che questa tecnologia è in grado di fare. Un aumento di affidabilità e precisione viene registrato ogni anno in quanto vi sono organizzazioni di sviluppo continuo nel settore, impegnate a fornire una tecnologia all'avanguardia.

Attualmente, il GPS si basa solo sulle connessioni satellitari e poiché questi satelliti si trovano nello spazio, sorgono problemi di scalabilità. Al fine di aumentare questa tecnologia, i beacon a terra sarebbero il naturale passo successivo, ma dato il fatto che questi beacon potrebbero essere manomessi, i leader tecnologici nel campo del GPS erano scettici per avanzare così rapidamente in questa fase.

La XY Oracle Network: Blockchain incontra il GPS
Combinando la tecnologia blockchain e il potere deterministico della localizzazione, XYO Network intende portare la funzionalità Smart Contracts nel mondo reale. Gli Smart Contracts consentono di incorporare un'interazione programmatica con la tecnologia GPS, ad esempio, un fornitore offre vantaggi a un cliente con l'aiuto della rete XYO. Una volta che il bene arriva a destinazione, con l'aiuto delle coordinate XY, il venditore sarà in grado di rilevarlo e verrà automaticamente pagato per il prodotto consegnato.

Questo, tuttavia, è solo un semplice esempio, XYO potrebbe interrompere l'industria dell'e-commerce che è attualmente valutata a ben 11 trilioni di dollari, per mettere le cose in prospettiva, l'attuale capitalizzazione totale di mercato è di circa mezzo trilione di dollari. Dato che questo stack tecnologico è implementato bene, la crescita prevista del progetto potrebbe essere esponenziale.

Prova di posizione
Le soluzioni centralizzate attualmente forniscono una tecnologia GPS affidabile. Il problema è che il modo centralizzato è soggetto a interferenze, vulnerabile agli attacchi degli hacker e quindi a manomissioni in circostanze potenzialmente letali. Grazie alla natura decentralizzata della tecnologia blockchain, il GPS può finalmente diventare un sistema a prova di manomissione. Avere una conferma decentralizzata della posizione utilizzando una rete di soluzioni hardware interconnesse consentirà uno spostamento paradigmatico strumentale su come le persone possono reperire i dati sulla posizione.

Eliminando i punti di controllo centrali, la rete sarà completamente autosufficiente e le attuali esigenze del mercato impongono la necessità di tale tecnologia. Tuttavia, se la tecnologia blockchain ha dimostrato ancora qualcosa, dovrebbe essere la capacità di ridurre i costi di gestione di qualsiasi tecnologia con cui si interseca. Le grandi soluzioni centralizzate non saranno in grado di competere con l'economicità della rete decentralizzata, quindi l'unica soluzione per queste aziende più grandi sarebbe il ripensamento del modello di business.

La privacy della tessitura con un protocollo Proof of Location che può impiegare gli Smart Contracts sta sicuramente distruggendo un numero significativo di mercati.

Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale: https://xyo.network

Website
Bounty Thread
ANN Thread
Telegram group

Sort:  

For future viewers: price of bitcoin at the moment of posting is 7498.90USD

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 66976.31
ETH 3509.07
USDT 1.00
SBD 2.70