Governi 2.0

in #blockchain6 years ago (edited)

michael-d-beckwith-575785-unsplash.jpg

I nostri attuali modelli governativi sono davvero il culmine della civiltà. Tuttavia, ci sono problemi e questioni urgenti che devono essere affrontati per inaugurare la nuova era della governance. Mentre la popolazione globale cresce, gli stati attuali sembrano invadere le nostre libertà e libertà fondamentali con la prerogativa di essere più sicuro per tutti.

Se questo modello utilizzato per lavorare con un particolare tipo di cultura e numero di popolazione non significa che funzionerà anche con le sfide del 21 ° secolo. Incorporando le tecnologie all'avanguardia nei nostri processi di giurisdizione, potremmo avere una possibilità di fronte alle sfide imminenti!

Bitnation: il governo di domani!
Un team di visionari ambiziosi progetta di creare una piattaforma basata sulla tecnologia blockchain in cui gli utenti possono creare una nazione volontaria senza confini decentrata o in breve un DBVN. Se oggi vieni assegnato ad una nazione e provi a cambiare quello che è considerato un incubo burocratico, la visione di Bitnation è un mondo in cui i DBVN concorreranno affinché i cittadini possano unirsi alla loro nazione offrendo una giurisdizione conveniente e servizi adiacenti e riducendo anche l'incentivo alla violenza e coercizione.

L'attuale dimostrazione di concetto include i bisogni di base di una nazione di formare un noto notaio blockchain basato su ID, costituzione DBVN, certificato di nascita, blockchain e persino ID di emergenza dei rifugiati. Gli utenti della piattaforma hanno utilizzato con successo tutte queste funzionalità sin dalla nascita della piattaforma nel luglio 2014. L'ecosistema Bitnation attualmente si basa sulla blockchain di Ethereum per utilizzare la funzionalità Smart Contracts, tuttavia, una volta distribuita la rete primaria Bitnation sarà bloccata agnostica permettendo agli utenti di integrarlo con l'infrastruttura blockchain di loro scelta!

Token di arbitrato Pangea (PAT)
Basato sulla famosa architettura ERC20, il Pangea Arbitration Token diventerà il motore della giurisdizione Pangaea. Utilizzando la prova di reputazione per i cittadini rilasciati quando viene creato un contratto, completato o risolto una controversia allegata a un contratto. La caratteristica fondamentale di PAT è che si tratta di un token di reputazione algoritmica basato sulle prestazioni di arbitraggio piuttosto che su strumenti di teoria del gioco come potere d'acquisto, attenzione o popolarità.

I professionisti della giurisdizione saranno in grado di offrire i propri servizi nell'ecosistema Bitnation per risolvere e creare contratti intelligenti, una volta completati riceveranno automaticamente token RED rimborsabili. Lucy, il sistema di IA proprietario, fungerà da supervisore alla distribuzione dei token di reputazione, garantendo così un livello senza precedenti di sicurezza della piattaforma.

L'offerta totale di token è di 42 miliardi con il 34% di questa somma totale da vendere nella fase di ICO. Un'asta si terrà il 25 marzo mentre il resto dei token invenduti sarà venduto per un periodo di 24 mesi. Il 18% è assegnato ai contributori e ai fondatori principali, il 14% è riservato per le taglie e le opzioni future e la piattaforma per i cittadini guadagnerà il restante 34%. Se sei interessato ad unirti alla rivoluzione nazionale vai su https://bitnation.co/ per saperne di più!

Website
Telegram
BOUNTY Thread
ANN Thread

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 65128.68
ETH 3442.23
USDT 1.00
SBD 2.52