Aggiornamento su Aventus

in #blockchain5 years ago (edited)

Ciao community di Aventus. Abbiamo fatto e faremo molti progressi nel prossimo mese, per cui intendiamo aggiornarvi ogni due settimane su quello che stiamo facendo e sui consequenti risultati.

La cattiva notizia: Il rinvio della vendita dei Token, Volatilità delle cripto

Purtroppo, a causa del basso sentimento degli investitori causato da recenti vulnerabilità di sicurezza sia in CoinDash e nei portafolgi multifirma di Parity, sia nel crash del mercato delle cripto, abbiamo deciso di posticipare la nostra vendita dei token alla fine di agosto. Col senno di poi, pensiamo che abbiamo fatto la decisione giusta; Dopo aver visto le prestazioni di altre vendite dei token e il feedback della nostra comunità, sentiamo come se la scelta in definitiva avesse beneficiato tutti i partecipanti.

La buona notizia: Sviluppo Strategico, Acquisizione di clienti, e Performance dell’Alpha

Sviluppo Strategico

Recentemente, abbiamo annunciato la nostra più recente aggiunta alla squadra, Andy Grant, come capo del prodotto. Andy ha decenni di esperienza nella costruzione e nello scaling delle infrastrutture software di biglietteria, ed è l’ex CTO di TicketLogic e fondatore di Glue Works. Andy è certificato nello Scrum Master e nell’Agile coach, è stato di valido aiuto nella progettazione della nostra strategia del prodotto e nel percorso verso il mercato, soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione del team di sviluppo.

Nelle ultime due settimane, stiamo costruendo il più agile software di biglietteria basato su smart contract (contratti intelligenti) con feedback da parte di clienti che rappresentano le diverse categorie di partecipanti nel settore; Locali, promotori e gestori di artisti. Inizialmente gestiremo il nostro sistema in parallelo con i sistemi di biglietteria esistenti e faremo lentamente il passaggio quando il cliente in questione è comodo con il nostro software.

Acquisizione di clienti

La scorsa settimana abbiamo annunciato la nostra prima prova confermata su Halloween quest’anno come parte della nostra partnership con Joy Records. Questo è stato veramente eccitante per noi; Non vediamo l’ora di mostrarvi una versione appropriata del nostro prodotto che verrà utilizzato da migliaia di persone.

Dietro le quinte, un bel pò si sta verificando. Come indicato nella sezione precedente, stiamo lavorando con i clienti che rappresentano promotori, sedi e gestori di artisti, saremo in grado di rilasciare maggiori informazioni a riguardo per le prossime settimane.

Volevamo anche fare notare; Abbiamo una partnership nei lavori con una etichetta discografica con sede a Los Angeles, che include alcune persone abbastanza importanti. Speravamo di darvi un suggerimento oggi, ma sembra che dovremo aspettare ancora due settimane per darvi ulteriori dettagli. Rimanete sintonizzati!

Performance dell’Alpha

Siamo molto grati per i feedback e l’attenzione che l’alpha ha ricevuto durante le ultime due settimane e vorrei ringraziare tutti per aver avuto il tempo di giocare con essa e darci i vostri pensieri. In numero, finora:

  • Oltre 20 eventi sono stati creati

  • Circa 150 ticket sono stati comprati

  • 40 ticket sono stati rielencati sul mercato secondario

  • 20 ticket sono stati effettivamente offerti, abbinati, e rivenduti con successo.

Con gli aggiornamenti a web3 abbiamo lavorato a ri-elaborare l’alpha e ridurre al minimo la quantità di bug in giro. Avremo una versione rinnovata dell’alpha per tutti voi per giocare durante la prossima settimana o due! Si prega di rimanere sintonizzati.

Per tenervi aggiornati con le notizie di Aventus e gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter, fare parte del nostro Slack e seguirci su Twitter.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.08
JST 0.045
BTC 30108.85
ETH 2013.69
USDT 1.00
SBD 2.67