UMKA la piattaforma rivoluzionaria dell'hiring certificato

in #blockchain3 years ago

UMKA
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta

UMKA è un progetto efficiente e strumento di team building basato sulla tecnologia blockchain.
I fondi raccolti dalla piattaforma saranno distribuiti automaticamente tra i possessori di token UMK.
UMKA garantisce la sicurezza finanziaria per tutti gli utenti: tutte le transazioni della piattaforma utilizzano contratti intelligenti basati sulla tecnologia blockchain. AgileSC, smart contract esclusivo della piattaforma, offre la possibilità di pagamenti step by step e di modificare il contratto se concordato dalle parti, garantendo al tempo stesso efficienza e convenienza per tutte le parti coinvolte.
Il progetto si sviluppa su una blockchain ad alte prestazioni con contratti intelligenti e flessibili (AgileSC) su algoritmo di consenso Delegated Proof of Stake (DPoS), operante su EOS.
UMKA è uno spazio confortevole per la cooperazione tra datori di lavoro e liberi professionisti ed offre una vasta gamma di strumenti utili integrati nel suo sistema.
Il passaporto digitale contiene i dati dell'utente. I dati sono memorizzati sulla blockchain. Il passaporto digitale contiene tutte le informazioni sulle abilità e le qualifiche dell'utente, la sua esperienza lavorativa e un possibile elenco di corsi completati, validati all'interno di UMKA da proprie fonti. Il passaporto digitale rende più facile per i datori di lavoro trovare freelance con le competenze richieste.
I contratti sono sicuri perchè adottano l'esclusiva tecnologia AgileSC (Agile Smart Contracts). I contratti sono utili per effettuare pagamenti su milestone definite, in quanto facilitano la gestione di progetti difficili e a lungo termine. In caso di situazioni impreviste, entrambe le parti possono utilizzare il sistema di arbitrato UMKA per risolvere il problema e/o modificare il contratto.
Il sistema di arbitrato è un sistema per risolvere le controversie che si presentano sulla piattaforma. Il sistema prevede la presenza di un Arbitro, che è un altro tipo di utente del sistema UMKA, disinteressato e con una valutazione sufficiente sulla piattaforma. A lui spetta la decisione finale.
UMKA è anche comunità di esperti. Le controversie che sorgono durante il processo di lavoro sono moderate dagli utenti della piattaforma. Gli utenti che hanno raggiunto un determinato punteggio possono diventare Arbitri per partecipare alle controversie e partecipare allo sviluppo della piattaforma riportando opinioni emergenti dalla community.
GNMT - Google Neural Machine Translation è un modulo integrato nel motore di chat di UMKA e serve per aiutare gli utenti di diversi paesi a comunicare liberamente.
Su UMKA ci sono anche corsi online gratuiti integrati, bonus utili per gli utenti del sistema che consentono loro di seguire corsi online dalle principali università del mondo e apprendere nuove competenze. I risultati sono registrati nei loro passaporti digitali.
Su UMKA è prevista una commissione dell'1% da tutte le transazioni all'interno della piattaforma, la più bassa sul mercato delle piattaforme freelance.

UMKA_1
Immagini gentilmente concesse dietro autorizzazione scritta

Il token UMK garantisce la partecipazione alla distribuzione delle entrate della piattaforma. Il saldo del token verrà mostrato nel wallet dell'utente, e i premi verranno accumulati proporzionalmente alla quantità di token posseduti. I premi sono token aggiuntivi dati all'investitore, oltre ai token acquistati.
UMKA è Società registrata nella Repubblica delle Seychelles come società internazionale di affari sin dal 17 aprile 2018. La documentazione completa è presente qui: https://umka.city/documents/
Progetto molto interessante che rivoluziona il mondo del lavoro e dell’hiring. Non a caso il team ha raccolto alti punteggi dai più famosi siti di rating ICO del web. Complimenti!

Video esplicativo molto interessante:

Per maggiori informazioni visita:
Sito web della ICO: https://umka.city/
Whitepaper: https://drive.google.com/file/d/1RfbK972xIDeoApJ1J61kGWvNKbVlZtQH/view?usp=sharing
Annuncio su Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=3382203.0
Canale Telegram: https://t.me/umka2018
Profilo Twitter: https://twitter.com/umka_freelance
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/freelance.umka/

Dichiarazione di limitazione di responsabilità: il presente è un articolo personale contenente mie opinioni e pertanto non può e non deve considerarsi un consiglio finanziario.

Bitcointalk username: bubblebubble Link diretto al profilo: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=994890
Sort:  

Gran bell'articolo! Complimenti fratello :)