I PIATTI GLOBALI S & P LANCIANO LE RETI BLOCKHAIN PER TRACCIAARE I DATI OLIO NEGLI EAU

in #blockchain6 years ago

image

Uno dei servizi provider leader a livello mondiale S & P Global Platts ha recentemente lanciato la rete Blockchain, che verrà utilizzata dalla rete Blockchain per facilitare il monitoraggio dei dati di inventario petrolifero negli Emirati Arabi.

Quale principale fornitore indipendente di mercati dell'energia, delle materie prime e delle materie prime, S & P Global Platts ritiene che con la rete Blockchain nel paese degli EAU aiuti gli operatori del settore petrolifero nel paese.

Inoltre, la rete di Blockchain offre sicurezza e trasparenza, questo è un vantaggio del sistema Blockchain applicato nel mondo degli affari come il petrolio nel paese del Medio Oriente, Emirati Arabi Uniti.

Dopo il lancio della rete Blockchain, gli operatori del settore troveranno conveniente inviare dati settimanali di inventario del deposito di petrolio alla zona dell'industria petrolifera di Fujairah (FOIZ) e ai regolatori, FEED.com.

La rete Blockchain aiuta a ridurre gli errori di convalida dei dati manuali normalmente eseguiti dall'operatore

Anche secondo S & P Global Platts, l'implementazione della rete blockchain nel settore dell'energia, come il petrolio, renderà il processo di raccolta e consegna dei dati settimanali di inventario dell'olio più rapido e sicuro.

Non solo, l'implementazione della rete Blockchain ridurrà anche gli errori di dati che si verificano spesso sul regolatore FEED.com perché in precedenza utilizzava ancora metodi convenzionali o manuali in termini di convalida dei dati.

Ovviamente con il sistema di rete Blockchain gli errori nella convalida di dati, calcoli, ecc. Possono essere minimizzati il ​​più possibile perché è stato assistito con la tecnologia Blockchain che consente di produrre una migliore qualità dei dati piuttosto che utilizzare il manuale.

Il lancio del progetto di rete Blockchain lanciato da S & P Global Platts in collaborazione con Fujairah è il primo progetto blockchain commerciale da applicare all'energia, in particolare il petrolio.

Ovviamente il progetto di rete Blockchain è solo l'inizio della penetrazione dell'uso della tecnologia Blockchain nel campo dell'energia e non ha escluso che ci saranno ulteriori sviluppi per altri settori energetici.

Come potenziale mercato, molti grandi player del settore petrolifero, chiamano Shell, BP, ecc. Stanno iniziando a formare un consorzio a novembre 2017 e stanno sviluppando piattaforme basate su Blockchain che saranno pianificate per essere utilizzate nel commercio di materie prime energetiche e anche per stabilizzare i prezzi del petrolio sul mercato alla fine del 2018.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64916.21
ETH 3483.89
USDT 1.00
SBD 2.45