You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG] Change is a Constant, But So Difficult to Embrace Sometimes [ITA] I cambiamenti sono una costante della vita, ma spesso difficili da metabolizzare.

in #blockchain5 years ago (edited)

Bellissimo articolo, @miti: lo condividerò con amici e parenti, che perlopiù ignorano il grandissimo potenziale delle BC!

Complimenti per aver indovinato la risposta al mio contest di ieri: ricompensa già erogata con facilità dal mio smartphone 📱, grazie anche alla recente funzione aggiunta in @steempeak! 😍

Un forte abbraccio 🤗

Resteemed

Sort:  

Ciao @amico, sono onorato! Spero tu abbia meno difficoltà rispetto alle mie, perchè ultimamente mi sembra di rimbalzare su un muro di gomma quando tocco certi argomenti :D
Grazie per il premio, sono stato molto fortunato ;-)

Sei stato molto bravo! La fortuna, è stata solo quella di passare per il mio blog al momento giusto? 😜👏

I muri di gomma ce li abbiamo tutti: l’importante è divertirsi rimbalzandoci sopra?

Posted using Partiko iOS

Ahahahah, anche quella! Tra mille cose da fare, vorrei avere più tempo!! Ma mi riprometto di passare più spesso tra i miei feed ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67831.12
ETH 3801.93
USDT 1.00
SBD 3.75