💀 Tether Pronta a Lanciare Una Stablecoin Ancorata al Dirham degli Emirati Arabi Uniti

21_08 3 Bitcoin Petrolio Dollaro Arabia Dubai.jpeg

💀 La nuova stablecoin mira a offrire un'alternativa al dollaro USA, sfruttando la crescente domanda per la valuta del Golfo nelle transazioni globali.

💀 Tether ha annunciato il lancio imminente di una stablecoin ancorata al dirham degli Emirati Arabi Uniti (AED). Questa mossa risponde alla crescente richiesta di una valuta stabile e sicura nel Golfo, offrendo un'alternativa digitale al dollaro statunitense per le transazioni globali.

💀 La nuova stablecoin sarà completamente garantita da riserve liquide basate negli Emirati Arabi Uniti, secondo quanto dichiarato da Tether e Phoenix Group. Paolo Ardoino, CEO di Tether, ha sottolineato l'importanza del dirham come possibile valuta preferita nel commercio internazionale.

💀 Il lancio vedrà la collaborazione con Phoenix Group, specializzato in criptomining e blockchain, e sarà supportato da Green Acorn Investment. La data di lancio ufficiale non è stata ancora comunicata, in attesa delle necessarie licenze da parte della Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti.

Unisciti al nostro gruppo Telegram:
https://t.me/Bitcoin_Report_Italia

Referral Bitget -10% sulle fee + bonus benvenuto
6w5d o link: https://bonus.bitget.com/U1JNEK

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 63013.55
ETH 2460.64
USDT 1.00
SBD 2.64