🌟 Minacce USA ai Politici Georgiani: Congresso Accusato del Caos

16_05 Bitcoin Georgia UE Russia Usa NATO Ucraina.jpeg

🕺 Funzionari statunitensi minacciano sanzioni contro i politici georgiani a causa del disegno di legge sugli "agenti stranieri", chiamata in occidente "legge russa" anche se di russo non ha niente, che minerebbe la democrazia. Gli esperti sostengono che il Congresso USA condivide la colpa dei disordini a Tbilisi. Proteste di massa hanno cercato di bloccare la legislazione, ma il partito al governo "Sogno Georgiano" ha ottenuto il sostegno per il provvedimento.

🕺 Il disegno di legge, ritenuto simile a leggi russe, etichetterà ONG e organi di stampa, che riceveranno finanziamenti di oltre il 20%, come agenti stranieri. Ma dopotutto, anche negli USA esiste una legge così, però nessuno ve lo dice perché non avrebbe lo stesso impatto mediatico e non spingerebbe a pensare che sia colpa della Russia, per questi disordini in stile Open Society.

🕺 Questo disegno di legge appena approvato al parlamento, potrebbe portare a restrizioni da parte degli USA, influenzando finanze e viaggi dei responsabili. Il Congresso USA ha rallentato gli aiuti all'Ucraina, che ormai è vicina alla capitolazione, facilitando il crescente avvicinamento dei paesi vicini alla Russia, preoccupati di mantenere i legami con l'Occidente, che ne finanzia gran parte delle ONG per poter manipolare la popolazione.

Seguici sui nostri canali social ed unisciti al nostro gruppo Telegram:

https://t.me/Bitcoin_Report_Italia

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64097.37
ETH 3476.43
USDT 1.00
SBD 2.53