🌟 Meme coin e follia: il lato oscuro per il token del figlio

07_05 Bitcoin Meme Coin MOM Strep Tette.jpeg

😈 Un ragazzino e sua madre sono diventati virali con la loro trasmissione "Live with Mom" sulla piattaforma Kick. Il successo ha portato il dodicenne a creare la criptovaluta $LIVEMOM esortando i suoi follower a investire nella sua moneta mentre sua madre faceva rimbalzare il seno davanti alla telecamera.

🍌 Fu un successo clamoroso, poiché durante la trasmissione, durata poco più di un'ora, il ragazzo e sua madre decisero di sfruttare il mercato proponendo al ragazzo qualcosa di degradante, come mangiare cibo per cani, oppure sua madre avrebbe compiuto qualcosa di sessuale, come fare 15 squat davanti alla telecamera. E la strategia ha funzionato, almeno per un po’.

🍌 Ma un problema tecnico ha interrotto la trasmissione, motivo per cui il prezzo del token è crollato. Lo streaming ha raggiunto il picco di circa 1.500 spettatori in pochi minuti.

😈 Messaggi come "Un capezzolo per 300.000, affare?" ha inondato la chat. "Ragazzi di 13 anni che sfruttano la madre", ha detto un altro mentre altri imploravano: "Toglitelo, per favore".

🔞 Anche se non è certo quanti anni abbiano o se siano imparentati tra loro, solo che fossero raffigurati in questo modo. È anche possibile che il ragazzo sia maggiorenne, anche se sembra piuttosto giovane.

🔞 Quello che è certo è che interrompendo la trasmissione ha fatto crollare il prezzo del token, ma cancellare gli account sui social media e ingannare i suoi "investitori" sono i tratti distintivi del furto di criptovaluta, un tipo di truffa molto comune nel settore.

Seguici sui nostri canali social ed unisciti al nostro gruppo Telegram:

https://t.me/Bitcoin_Report_Italia

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 61888.55
ETH 3400.93
USDT 1.00
SBD 2.50