🚙 Bitcoin: Biden blocca la custodia da parte delle banche, una vittoria per l'autodeterminazione finanziaria

09_05 Bitcoin Biden Dollaro Banche Wallet KYC.jpeg

🎃 La mossa del presidente Biden di vietare alle banche di custodire Bitcoin è un segnale positivo per la sovranità individuale e la resistenza al controllo finanziario centralizzato. Bitcoin è un bene degli individui, non delle istituzioni, e questa decisione rafforza il diritto di ognuno di gestire i propri fondi, anche se la scelta non è certo stata fatta per questo motivo, ma anzi è volta a reprimere la diffusione di Bitcoin.

🎃 Bitcoin è una tecnologia rivoluzionaria che offre agli utenti un controllo senza precedenti sulle proprie finanze. Vietare alle banche di custodire Bitcoin significa preservare questo controllo e proteggere gli individui dai rischi del sistema finanziario centralizzato.

🎃 Questa mossa è una gaffe che dimostra l'incompetenza politica su Bitcoin. Con l'aumento del numero di persone che adottano Bitcoin, la sua influenza continuerà a crescere, minando il potere delle istituzioni finanziarie tradizionali e dando agli individui il controllo sul proprio futuro finanziario.

Seguici sui nostri canali social ed unisciti al nostro gruppo Telegram:

https://t.me/Bitcoin_Report_Italia

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 62435.23
ETH 3369.42
USDT 1.00
SBD 2.45