Aggiornamento portafoglio 22/01/2018

in #bitcoin6 years ago (edited)

Un' altra settimana è passata, piuttosto noiosa a dire il vero.. Il bitcoin oscilla sempre nello stesso canale e non si decide a fare una vera e propria mossa.. Pur differenziando molto il mio portafoglio mi ritrovo ad essere uno sceicco un giorno, ed un barbone il giorno seguente.. Il bitcoin si porta dietro tutte le cryptovalute ma ormai lo sappiamo, bisogna agire con il cervello senza lasciarsi condizionare dalle emozioni. Del resto è il bello di questo mondo, altrimenti andremmo nei mercati tradizionali..
Il 26 Gennaio riaprono i contratti al cme dei future bitcoin, se replicano lo scorso mese vedremo di nuovo una cavalcata verso l'alto!

Ma veniamo al portafoglio:


Screenshot_2018-01-22-14-55-05.png
Screenshot_2018-01-22-14-55-13.png
Screenshot_2018-01-22-14-55-21.png


  • STEEM sempre in prima posizione, come potrebbe essere diverso? La blockchain di steem ha un potenziale immenso, molto superiore a quella di ethereum a livello di scalabilità. 100$/steem piu che realistico entro un anno.. Inoltre tra poco lanceranno gli Smart Media Tokens (SMT), un po come fa Ethereum con i suoi erc20, quindi ci sarà il via anche alle ico sulla blockchain di steem. ( Una di queste sarà @Appics: steemit sta a Facebook, come Appics starà ad Instagram)
  • BTX rimane al suo posto, e va benissimo cosi dati i suoi airdrop/pos settimanali ( a febbraio del 6%).
    Attualmente non ha molte possibilità di venir listato sui maggiori exchangers proprio a causa dell airdrop ( che ricordo finirà verso aprile se continua cosi), ma sia KUCOIN che BINANCE sarebbero una buona opzione dato che sono gli unici ad accettare queste condizioni.. Inoltre sono gli unici che distribuiscono il gas derivante da NEO.
  • QVT in leggero ribasso, a causa del ritardo del lancio della piattaforma, prevista per gennaio ed invece rimandata alla prima parte di febbraio.. Sarebbe da rafforzare la mia posizione ma purtroppo non ho molti fondi disponibili, perciò passo.
  • XVG li, fermo, oscillante.. Sto aspettando che ritorni a 2000 satoshi.
  • VEN probabilmente sarà una delle top gainers di quest 'anno.. Alcuni pensano possa superare NEO, addirittura altri la vedono al livello di ETH.. Beh, comunque vada io sarò felice!
  • XLR in forte perdita a causa di un ritardo.. Da febbraio ad aprile.. So che possono capitare ritardi in fase di sviluppo, ma quando accade fa veramente male al portafoglio.. A questo punto penso di prenderla come occasione per rafforzare la mia posizione.

Ho venduto tutti i miei eth per partecipare a delle ICO, una di queste è stata ENVION.
ENVION ha ricevuto piu di $100.000.000, entrando nella top10 delle ico miglior riuscite. Ci ho messo circa il 5% del mio capitale totale, ma purtroppo ho partecipato quando il prezzo dei token era nella fase finale, ovvero a prezzo piu alto. Poco importa, riceveremo anche dei dividendi pagati sotto forma di ethereum, quindi spero in una bella sorpresa quando sbloccheranno i tokens a fine gennaio e nei mesi a venire!


envion1.png


Sort:  

sai già molto su steemit e guadagni molto di cui sono orgoglioso
@thecryptotrader

Grazie.

i upvoted you hope you do the same :)

Thank you

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by Groot from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, theprophet0, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

GNT invece che ne pensi?Il progetto Golem mi sembra valido mi rimane cmq il dubbio se sia realmente realizzabile..

Sinceramente non mi sono mai documentato a riguardo, ma vedrò di farlo..

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.11
JST 0.027
BTC 65626.89
ETH 3449.47
USDT 1.00
SBD 2.33