You are viewing a single comment's thread from:

RE: Primi passi con l’analisi tecnica #7 – RImetti a posto la.. CANDELA !!(giapponese) - ITA

in #bitcoin7 years ago (edited)

----- FINE CONTEST -----

Eccoci qui, allora che dire partecipazione un po' scarsina :-) Solo due Alexzicky e Cryptofarmer.

Beh.. lasciatemi dire due parole. Alexzicky mi segue, mi scrive e mi fa domande veramente fastidiose :-) Anche lui come me non sa nulla di grafica e infatti il suo disegnetto è brutto quasi quanto il mio. Però ci ha pensato ed è bravo.

Cryptofarmer invece arriva da un altro pianeta. Ha fatto un disegno bellissimo, su di una moleskine (forse tarocca chissà ? :-) ) con le pennine belle. E' bella pure la foto. E' incredibile per uno cosi bravo a disegnare abbia pure capito tutto! :-)

Il problema adesso è arduo. io non so decidermi a chi dare il primo premio e chi il secondo.
Avevo pensato facciamo un po' a testa. Ma mi sembrava una cazzata.

Ergo questo contest avrà due PRIMI PREMI!!

Bravi!!! :-) ma soprattutto grazie mille per la partecipazione

Sort:  

Wow, ho vinto il primo premio! Grazie @pierpanbah - non avevo capitale per mettere in pratica le tue lezioni. Adesso dedicherò il premio al trading

e come disse Zio Paperone quando guadagnò il suo primo centesimo, su questi 10 SBD costruirò il mio impero!!

ahahah! Beh.. guarda come è finita con il DEPOSITO :-)

Com'è finita con il Deposito?!
A tutt'oggi mi risulta che Zio Paperone stia ancora nuotando tra le dorate onde delle sue amate monete.

Infatti era positiva la mia risposta. Ha cominciato con un soldino e guarda come è finita? Con un deposito pieno di soldi !!!

fammi sapere che magari mi aiuti con queste rubriche :-)

Scusami non avevo capito. :-)

Guarda pensavo proprio di fare trading tutta la prossima settimana, mettendo in pratica quello che ho imparato leggendo la tua rubrica, e poi scrivere un articolo sulla mia esperienza - ti tengo aggiornato!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 68872.12
ETH 2524.42
USDT 1.00
SBD 2.53