Nonostante la volatilità, l´Ethereum raggiungerà $1.000 in un prossimo futuro?

in #bitcoin7 years ago (edited)

Alcuni esperti di crittografia prevedono che Ethereum possa superare il Bitcoin, essendoci già vari motivi per cui gli investitori stanno ora spostando la loro attenzione su Ethereum.

Ethereum ha mostrato segni di essere pronto a superare Bitcoin nel prossimo futuro. Gli investitori probabilmente vedranno un rally di Ethereum contro Bitcoin già nel 2018.

L'autonomia è un fattore guida per le criptomonete: prelevare denaro dalle istituzioni finanziarie e metterlo nelle mani dell'individuo. Dato che la tecnologia Blockchain si basa solamente sulle transazioni tra peer to peer che non devono attraversare le istituzioni finanziarie tradizionali, molte persone dell'Asia (in particolare Corea del Sud) e Medio Oriente stanno approfittando della natura decentralizzata della tecnologia Blockchain.

Investimento a lungo termine

Ci possono essere alcuni sbalzi che si verificano quando il grafico di Ethereum si muove. Tuttavia, potrebbe essere utile investire nella crescita a lungo termine di Ethereum.

Una volta che l'Ethereum raggiungerà il suo valore di 1.000 dollari, un'altra storia verrà spiegata se Bitcoin reagirà e sollevare il bar.

Gli investitori che comprano Ethereum potrebbero iniziare a vendere quando il prezzo raggiunge i 700 dollari per guadagnare rapidamente profitti, ma Ethereum sembra avere la longevità necessaria per investimenti a lungo termine.


Coin Marketplace

STEEM 0.22
TRX 0.20
JST 0.034
BTC 92868.99
ETH 3121.42
USDT 1.00
SBD 3.14