🇮🇹 In arrivo nuovi fork Bitcoin! Super e Lightning, inoltre Future Nasdaq Bitcoin!

in #bitcoin7 years ago (edited)

Perché il Bitcoin è salito così tanto? Perché una criptovaluta che ha l'utilità di un soprammobile digitale vale come 10 iPhone X? Vale la pena fare trading su una cosa che sale sempre? In questo video io e me stesso cerchiamo di dare un senso a questo periodo storico che verrà ricordato come l'inizio dell' Internet of Money 4.0 o come la più grande bolla finanziaria di sempre.

+++ Non investire più di quello che sei disposto a perdere +++

► Notizia Wall Street Journal su Future Bitcoin al Nasdaq nel 2018

I NUOVI fork Bitcoin in arrivo:
Super Bitcoin http://www.supersmartbitcoin.com
Lightning Bitcoin http://lightningbitcoin.io

► Tutti i miei video su Bitcoin e criptovalute su YouTube


like and resteem

Sort:  

I fork influiscono sicuramente, ma in minima parte rispetto ai Futures. E' con questi, secondo me, che entrano i grossi investitori. Comunque i fork sono deleteri per tutto il fenomeno crypto, ma se ne avvantaggiano tutti, quindi si fa finta di niente proprio per l'alto livello di speculazione. Comunque la community bitcoinista appare un po' stanca di questi fork: come darle torto!

Sono le nuove ICO, prima o poi passeranno di moda anche i fork

Non sapevo che si potessero minare le criptovalute zero-knowledge con un computer normale. Mi piacerebbe provare; tu hai mai provato?

Tutte le crypto recenti stanno adottando equihash come PoW, però non tutte supportano le transazioni private zk.
Avevo provato a minare zcash e monero ma non ho hw recente quindi poi ho smesso.

che cosa hai pc o notebook ?

Avevo provato con un pc desktop, ma non era recente

Penso sia comunque una cosa positiva dato che ogni volta che c'è stato un Fork si è notato un incredibile aumento del suo valore, Speriamo sia cosi' anche questa volta!😃

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59796.03
ETH 2732.76
USDT 1.00
SBD 2.52