🇮🇹 Come farsi fregare 35k di criptovalute da un hardware wallet super sicuro

in #bitcoin7 years ago (edited)

Il prezzo, il valore e l'utilità di una criptovaluta non sono direttamente correlati, inoltre puoi avere tutti i soldi e le tecnologie del mondo, ma se non sai usarle non vai da nessuna parte.
Se commetti un ERRORE con le criptovalute non c'é nessun numero di supporto da chiamare.

► Acquista online l'harware wallet per Bitcoin e criptovalute "Ledger Nano S" DAL SITO UFFICIALE!!► https://www.ledgerwallet.com/r/45e5


steem

Sort:  

Piacere Luigi,
ti vorrei ringraziare per la competenza dimostrata nei video e per avermi consigliato steem.
Pier Giuseppe Moscardi

Grazie. Ma io non consiglio niente. Parlo solo delle criptovalute che trovo interessanti. :)

Giusto, Intendevo che mi ha fatto piacere conoscere steemit social network dopo aver visto il video, penso che crescerà bene. In portafoglio (jaxx) ho dei golem e rep augur sai perchè non mi permette di cambiarli (si appoggia a ShapeShift) o di mandarli ad un altro wallet (exodus)? Ho guardato molti tuoi video e pare che non dovrebbero esserci problemi al riguardo. Grazie e buon inizio anno.
Pier Giuseppe Moscardi

Penso sia perché non sono supportati da shapeshift, quindi devi spostarli su exchange

Grazie per l'interesse.

Ciao, io ho appena comprato trezor dal sito ufficiale, dovrei essere totalmente al sicuro per quanto riguarda truffe che hai descritto alla fine del tuo video, vero?

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56890.04
ETH 2356.22
USDT 1.00
SBD 2.39