Bitcoin superstar
Più o meno tutte le persone che si sono approcciate a questo mondo hanno potuto intuire che il bitcoin in se non sfrutta al massimo la tecnologia della blockchain , se pur è comunque migliore di ogni altro metodo esistente.
Gli esperti credono infatti che nel futuro non utilizzeremo bitcoin come moneta di pagamento perchè è stato il primo approccio a questa tecnologia e ha in se molti problemi più o meno evidenti che sono stati risolti da altri progette con altre monete di scambio.
Questa riflessione non l'hanno fatta solo in pochi ma anzi,il mercato si accorgerà sempre più di questa differenza. Qualche giorno fa il btc aveva il 62% di dominance su 600miliardi di cap. Oggi ha il 47% su 630miliardi. Il mercato sta iniziando a valutare i progetti buoni.

Fonte: https://www.flickr.com/photos/105644709@N08/10307551833
Alla fine, il mercato detterà la sua legge. Come sempre. E, come sempre, non sarà il meglio che vincerà ma ...il più forte. As usual!
Certo il mercato ha sempre ragione anche perchè è impossibile andarvici contro
:)
Sera giù-marcantuono , anche io la penso come marcodobrovic , anche se è un mondo dove si può speculare ma dove si può anche prendere legnate.
E' la prima cosa che bisogna pensare quando si fa trading in generale e a maggior ragione sulle crypto