Steemit è l'unica risposta

in #bitcoin6 years ago (edited)

Steemit-big.png
La caratteristica principale del mercato delle criptovalute era la sua volatilità, questa caratteristica nell'ultimi mesi è stata sicuramente superata da una nuova caratteristica, il colore rosso... da diversi mesi il mercato sta in ribasso, i prezzi ogni giorno scendono. Gli investitori oltre ad essere scoraggiati per questo evidente calo, hanno più volte costatato un 'evidente manipolazione da parte di grossi investitori o addirittura stati, che hanno mosso grandi capitali...
A noi piccoli investitori un 5% non cambia la vita, per chi sposta grandi capitali può significare grandi guadagni.
E' inutile negare che in questi due ultimi mesi, anche il più appassionato, ha perso un po' di fiducia e di interesse, persino i grandi youtuber non hanno più niente da dire.... Si limitano a dare news, alquanto ininfluenti, e a commentare un mercato abbastanza noioso...
...E quindi cosa fare?
Compare e mettere in cascina, non ha molto senso, in un mercato in caduta libera, in questo momento la capitalizzazione $266.291.651.715 lascia poche speranze di ripresa...
Il consiglio è quello di dedicarsi ad altro non stare tutto il giorno a ricaricare la pagina di coinmarketcup e non ascoltare le noiose news che si trovano in rete.
Sembra che anche questo mercato sia destinato a solo grandi investitori, è difficile pensare di guadagnare nel lungo periodo, cosa che io spero, il mercato adesso sta puntando ad un guadagno orario, cioè si guadagna comprando e vendendo nel giro di qualche ora... questo è il mercato di adesso... un mercato che non da spazio ai piccoli investitori...
Cosa fare allora?
Semplice ragazzi STEEMIT

A presto Gianni

Immagine priva di copyrigh

Sort:  

Me lo dovevi dire qualche mese fa prima che acquistassi Litecoin!!! ahahahah

Ahh sapessi quanta robaccia ho comprato io...

Mi sa che hai ragione. C'erano giornate in cui passavo il tempo a cercare news, ascoltare pareri, studiare grafici... Da quando ho capito che tanto è tutto manipolato aspetto e prego, altro non è rimasto da fare... se non steemit!

...Che cripto hai nel tuo portafoglio da pregare tanto.

btc ltc neo eth

Sono quelle che hanno più capitale, io ho eos e steemit, oggi EOS ha fatto 40% però già adesso sta calando... come ti dicevo adesso il guadagno si fa in un'ora massimo tre ore... e steemit ha fatto il 30%
Spero anch'io che riparta come a Dicembre.

oggi stanno volando però....

Se la vediamo nel lungo periodo non va poi così male:

Io non sono un trader ma resto convito nell'holdare, anche se vendendo ora potrei guadagnarci, ho fiducia nelle crittovalute in generale, mi piace il progetto libertario più che quello speculativo.

Steem invece:

Ciao
io ho parlato di steemit, qui un piccolo guadagno lo fai sicuro, comunque oggi steem ha fatto il 30%

Hi @bisec
Excellent article. I subscribed to your blog. I will follow your news.
I will be grateful if you subscribe to my blog @nepeso
Good luck to you!

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67334.64
ETH 3519.34
USDT 1.00
SBD 3.10