Il rapporto del contributo dell'impresa «KrioRus» all'esposizione «NECROPOLI 2017»
Il primo giorno della mostra «NECROPOLI 2017»
Il 26 ottobre é passato il primo giorno della cooperazione della nostra azienda «KrioRus» all'esposizione «NECROPOLI 2017». Siamo molto appagati di costatare che non solamente gli organizzatori, ma anche i partecipanti costanti di questa mostra ci favoriscono tanto à quest'evento molto cospicuo nel ramo dell'industria funebre e davvero ppropizio alla vicinanza dei lavoratori di branche attigue.
La crionica come l'alternativa à sepoltura e cremazione desta l'interesse accrescente di ditte à funerali pronte di fornire tutta la gente avanzata della crionizzazzione. Ma le importa l'informazione supplementare per presentare questo nuovo servizio alla gente credente che al prossimo futuro la scienza ristorerà non soltanto parti e tessuti dopo il surgelamento, ma anche l'attività vitale dell'individuo per intero.
Durante l'esposizione, il nostro stand era molto spesso cinto dai rappresentanti di enti da funerali desideranti à munirsi dell'informazione dettagliata sui metodi di vitrificazione, criopreservazione e trasporto al criodeposito ed anche sugli aspetti giuridichi di crionizzazzione. Volontari di «KrioRus» informano à tutti gli interessati, proponendoli nostri opuscoli e pubblicazioni alle riviste considerevoli nel ramo della crionizzazzione.
La nostra collaborazione ai protagonisti di industria funebre diventa più e più stretta. L'incitamento notevole di questo é stato il contratto coll'organizzazzione «Medicina», una delle cliniche private più grandi di Mosca, sul contributo alla preparazione alla crioconservazione il quale avevamo concluso tra poco. Fin ad oggi, abbiamo allestito in collaborazione già alcuni pazienti al congelamento.
La firme del contratto colla clinica «Medicina» é la nostra grande vittoria! Significa che la medicina ufficiale ha riconosciuto la crionica come la branca delle tecnologie venture ampliante delle capacità di medicina. Siamo tutti persuasi che le nostre tecnologie, chi già oggi avevano attuato il balzo ingente, al futuro immediato renderanno probabile il congelamento reversibile non solo di tessuti ed organi, ma di corpo umano per intero.\
Grazie all'aiuto della clinica «Medicina», teniamo il primo posto nel mondo alla sveltezza di criopreservazione e, per conseguenza, alla sua qualità. Più presto l'inizio dei procedimenti da preparare alla crionizzazzione, più alta la qualità del serbo di neuroni del cervello, parti interni e tessuti del criopaziente.
Il rapporto del contributo dell'impresa «KrioRus» all'esposizione «NECROPOLI 2017»
La crionica é l'alternativa à sepoltura e cremazione
Alla mostra «NECROPOLI 2017» abbiamo trionfato al primo luogo la cognizione retriva sull'industria funebre ed oggi invitiamo aziende da funerali alla cooperazione lucrativa chi sta estendendo l'orizzonte di imprese operante in settore di funerali.
E perché che é tantissimo importante ora di concentrarsi sulle questioni della preparazione psicologica di lavoratori dell'industria funebre e dell'illuminazione degli aspetti estetichi durante i negoziati sull'organizzazzione di crionizzazzione.
Il campo funebre lemme lemme assorbe le nuove tecnologie, quantunque é ancora molto influenzato dalle tradizioni plurisecolari. Però la propagazione di successi di scienza e medicina determina il fatto che quelli chi hanno perso loro cari sono stati più leali alla crionica, ritenendo che sia l'alternativa ai modi classichi del sottoterrare.
Il secondo giorno di «NECROPOLI 2O17»
Il secondo giorno dell'esposizione ha scoperto che l'atteggiamento di impiegati di industria funebre verso la crionica aveva affrontato le modificazioni positive. Si prima il nostro stand era sovente accerchiato dai visitatori casuali propensi à scherzare al nostro proposito, sta volta la nostra squadra ha incontrato l'attitudine assai rispettabile.
Certamente, la parte di gente ancora adesso non comprende affatto il concetto della crionica, rimanendo attenti ad accetare questo metodo scientifico come l'alternativa ai riti classichi di funerale. Ma oggi siamo sicuri che la concezione della crionica é stata ben accogliata dai lavoratori dell'industria funebre.
Siamo stati tantissimo accontettati di apprendere che molte ditte da funerali sono iscritte alle novità dell'azienda «KrioRus», anche seguendo la successione di ICO CryoGen. Rappresentanti di certe imprese si interessavano alle prospettive della partecipazione al progetto CryoGen ed alle possibilità di investirne.
L'augurio del 25 anniversario
Il secondo giorno di «NECROPOLI 2017», alla mostra é andata Valeria V. Udalova (Pride), la direttrice di «KrioRus», di augurare agli organizzatori dell'esposizione e, personalemente, il presidente della mostra Cergey B. Iakuchin il 25 anniversari di «NECROPOLI». Gli organizzatori dell'esposizione hanno gradito il nostro mazzo di fiori di anniversario, avendosi accorto che corrisponde ottimamente alla particolarità del settore ed alla solennità dell'istante.
La presenza di Valeria Udalova ha suscitato l'ammirazione di partecipanti della mostra perché il progetto ICO CryoGen diretto da Valeria unisce le ricerche scientifiche e l'applicazione pratica di crionica, offrendo al ramo funebre le opportunità egregie.
Rappresentanti delle ditte da funerali con cui collaboriamo da tanti anni hanno riconosciuto il trionfo della crionica come il metodo rilevante di scienza molto credibile ed proponente all'ambito funebre le grandissime prospettive. E provato dalla stima dimostrata all'esposizione attraverso «KrioRus» chi investisce tutte le sue riserve allo sviluppo delle tecnologie innovative di congelamento reversibile, criobiologia e nanocrionizzazzione.
Oggi osserviamo l'interesse vivace ed il rispetto altero verso la nostra ditta ai quali agevolava il contributo alla mostra di Lena Milova, il membro del Consiglio di direttori di «Life Extension Advocacy Foundation» chi, secondo le domande di partecipanti dell'esposizione interessati à crionica ed ad altre direzioni della nostra operosità, ha arrangiato le mini-lezioni sulle tecnologie da prolungare di vita.
A «NECROPOLI 2017» il nostro stand era affolato da persone già abbastanza informate chi leggevano molto e capiscono che la progressione di medicina e tecnologie sta penetrando tutti i rami dell'attività umana e, sebbene che l'industria da funerali per lo più ancora resta ferma al passato e difficile ad accettare gli innovazioni, l'ideazione di crionica sarà piano-piano accogliata dal settore funebre.
Già oggi la società ha intenzione di cooperare à noi e la nostra partecipazione alla 25 mostra «NECROPOILI 2017» ha confermato l'interesse vivace alla crionica ed alla nostra azienda «KrioRus».
Congratulations @cryogen! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :
You made your First Comment
Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word
STOP