You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un lunedì come tanti...ah, no!

Aiutati con quella elettronica, oggi hai l imbarazzo della scelta. Gettare via il pacchetto e passare da 30 a 0 sigarette è un trauma, fai che l impatto sia meno estremo. Io ho gettato l ultima sigaretta nel maggio 2013 dopo 15 giorni che avevo cominciato a "svapare". Oltre che non averne piu toccata nemmeno una, ho l urto del vomito solo a sentire l odore del fumo a 10 metri. Funziona, fidati!

Sort:  

L’anno scorso con l’elettronica non ho toccato una sigaretta per ben 6 mesi...Poi, due tiri alla volta, ho iniziato di nuovo regolare! Ma sto pensando infatti di ritornare all’elettronica, devo togliermi sto dannatissimo vizio

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59236.61
ETH 2600.94
USDT 1.00
SBD 2.42