Sort:  

Grazie mille... inizieremo a settembre a caricare brano per brano! P.s. sono il cantante della band... visto che ho scritto col mio account... almeno mi presento 😉

Siamo colleghi allora, anche io sono il cantante della mia band. Chissà che un domani non si riesca a collaborare per qualche evento!👍

Posted using Partiko Android

Più che volentieri! Che genere fate?

Posted using Partiko Android

Noi facciamo rock/alternative. Le influenze italiane sono Subsonica, Negrita della prima ora, Litfiba quelli vecchi, Verdena e molta roba degli anni 90 per quanto riguarda la scena mondiale...qualcuno adesso lo chiamerebbe indie rock ma non sono proprio d'accordo. Se vuoi sentire qualcosa siamo su youtube cerca F-Theory

Posted using Partiko Android

@adamhell ho sentito 4 brani su YouTube 👏👏👏 non male. Like anche su Instagram

Posted using Partiko iOS

Grazie! Anche voi non male! Mi sono fatto un giro sul canale youtube! È sempre un piacere conoscere nuovi artisti!👍

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57949.44
ETH 2349.64
USDT 1.00
SBD 2.44