You are viewing a single comment's thread from:

RE: Autostrada A20 - Tratto Rometta-Milazzo

sono palermitano e, nel 2013, andai a Villa San Giovanni, per ritirare la mia attuale autovettura (una bassissima spider), appena acquistata da un signore lì residente... tornai la sera e vi confesso che in alcuni tratti, pur andando a non più 90 km/h, non capivo davvero dove fosse l'autostrada.... guardrails e catarifrangenti totalmente coperti da vegetazione... segnaletica orizzontale ormai sbiadita... e pensavo: non piove...e se piovesse??? Poi, ripensavo a una mia ex ragazza che (informatrice medico scientifica) era costretta a farla ogni settimana... e a quelle volte che mi telefonava piangendo, dopo essersi dovuta fermare per forza.... nel 2016 mi son tolto la curiosità! un sabato pomeriggio mi son trovato a "remare" nel tratto "S. Stefano di Camastra - Brolo"... sotto una pioggia torrenziale.... raccomandandomi al Creatore e a non più di 60 all'ora!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64506.46
ETH 3417.81
USDT 1.00
SBD 2.50