[CO] My sketchbook - #6 Tangled Thoughts

in #artisteem5 years ago (edited)

Artwork Image
[ITA]L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore realizzata con sketchbook
[ENG]The image and content are the property of the author made with sketchbook

[ITA] Cari steemies,
quante volte vi capita di avere dei pensieri ingarbugliati? A me abbastanza spesso... È come avere in testa una matassa di lana e non riuscire a trovarne l'inizio o la fine.
. . .

[ENG] Dear steemies,
how many times do you get tangled thoughts? To me quite often ... It's like having a wool skein on your head and not being able to find the beginning or the end.

[ITA] In quelle occasioni allora indosso degli occhiali speciali che mi permettono di vedere al di là delle cose. I miei occhi diventano più grandi per vedere le cose più piccole. E così, in mezzo alla confusione, riesco a concentrarmi sui particolari e piano piano a rimettere in ordine il pensiero.
. . .

[ENG] On those occasions then I wear special glasses that allow me to see beyond things. My eyes get bigger to see the smaller things. And so, amid the confusion, I can concentrate on the details and slowly put the thought back in order.

capelli_rami_occhiali_1.gif
[ITA]L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore realizzata con sketchbook
[ENG]The image and content are the property of the author made with sketchbook

[ITA] Eccomi pronta a sciogliere ciò che si era ingarbugliato.
. . .
[ENG] I am ready to dissolve what was tangled.

See you soon!
Isa

UPVOTE_&_RESTEEM.png

Sort:  

Hahah io ho spesso i capelli così! Sia per cause naturali sia per pensieri vari! XD

Posted using Partiko Android

Sai che un po’ me lo immaginavo 😃 Allora hai sicuramente anche gli occhiali magici 😘

Posted using Partiko iOS

Anche a me capita spesso, e la tua rappresentazione è molto indicata! Bravissima!!😀

Posted using Partiko Android

Grazie mille Dex 😘 Ora ti immagino con un parruccone tutto scompigliato 😂💙

Posted using Partiko iOS

Immagini bene!! 🤣💙😘

Posted using Partiko Android

Non ho pensieri ingarbugliati, mi raso a zero, e via i problemi, mentre i tuoi disegni sono sempre belli!!!

Daiii neanche un pensierino ingarbugliato ogni tanto??? Grazie caro Mad 😃😘

Posted using Partiko iOS

FANTASTICO!!!

Io ho capelli lunghi e sottili, che non stanno mai a posto e sembro un matto.
Poi spesso indosso i miei occhiali magici, che sono invisibili e che mi fanno vedere il mondo più ricco e colorato.

Un folle abbraccio da @amico! :*

GRAZIE!!!
Sei attrezzato bene 🤩
Un matto abbraccio! 😘😘😘

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66785.29
ETH 3229.75
USDT 1.00
SBD 4.30