Vediamo se qualcuno ci casca

in #art6 years ago (edited)

Il tema di Carletto l'ometto.

Il 25 Aprile mi sono alzato tardi perché non c’era scuola. Dopo essermi lavato, ho fatto colazione. Poi sono uscito con mia mamma, siamo andati alla fiera. Mi piaceva tanto la maglietta dell’Adidas, mia mamma vedendo che la volevo me l’ha comprata. Io ero stanco perché abbiamo camminato tanto e ce ne siamo andati a casa. Mia mamma e mia sorella hanno cucinato e abbiamo mangiato. Appena abbiamo finito di mangiare, io, insieme mia sorella e mio fratello abbiamo guardato nel computer il film di Spiderman. E’ durato circa due ore e quando è finito io con tutta la mia famiglia siamo usciti. Io sono rimasto da mio cugino Michele, mentre tutta la mia famiglia è andata a fare altre cose. Io con mio cugino abbiamo giocato con la bicicletta, con il monopattino, e con il motorino a batteria facendo le gare; poi abbiamo giocato con delle pistole a giocattolo dove di dentro si mettono delle cose che si chiamano Kups, che premendo il grilletto si sento lo sparo come delle pistole vere ed usciva pure il fumo insieme alle scintille. Poi abbiamo preso delle macchine telecomandate e abbiamo giocato a chi le tirava più distante. Infine sono arrivati i miei a prendermi, io ero molto contento perché ho trascorso tutto il pomeriggio divertendomi con mio cugino, una cosa che difficilmente capita con i professori attuali che ho dato che mi assegnano sempre tantissimi compiti per casa, e i miei che sono sempre impegnati a sbrigare faccende in casa e fuori.

Ah, il maestro di inglese mi tocca sempre quando vadocome-capire-i-disegni-dei-bambini-6.jpg in bagno.

Sort:  

Congratulations @stefanobianchi! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 1 year!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68938.64
ETH 3763.13
USDT 1.00
SBD 3.44