You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mannerism and Baroque in Italy.

in #art5 years ago

Come sempre, quando fai una pubblicazione sulla storia dell'arte italiana, non mi resta che togliermi il cappello, congratularmi con te e prepararmi a riempirmi di questa cultura così ampia da distrarre e cultura il mio essere con quella bella arte che ho sempre ammirato dall'Italia, è uno dei miei sogni ammirare personalmente alcune delle opere che espongono con orgoglio, così grazie a questa eccellente pubblicazione vengo a conoscenza della storia del Manierismo e dell'arte barocca in Italia, ottimi scatti che ho selezionato per questa eccellente pubblicazione, grato come sempre per il vostro inestimabile sostegno, saluti @adrianobalan

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68433.35
ETH 3735.63
USDT 1.00
SBD 3.66