You are viewing a single comment's thread from:

RE: #2.WILI Due passi a Trastevere [ITA]

in #art7 years ago

Godersi Roma è diventato un'impresa, tra traffico e caos cittadino. Ma dovremmo tutti fermarci, ogni tanto, e guardarla di più. Grazie del tuo post che mi ha riportato in una delle mie chiese preferite.

Sort:  

Io ci sono stato qualche anno fa per fare una tappa durante il viaggio ler la Sicilia. Avremmo dovuto solo dormire e ripartire il giorno dopo ma ho insistito (e quasi discusso con i miei genitori) perchè ci fermassimo un giorno, almeno per vedere le cose più importanti... Ne è proprio valsa la pena, è una città bellissima

Bravo. A volte i genitori vanno un po' scossi... :D

Prego Prof... io lo faccio più che posso! Tanto qui è facile, perché ovunque sei e in qualunque momento della giornata, c'è SEMPRE un posto fantasmagorico nel quale intrufolarsi.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61956.82
ETH 2417.96
USDT 1.00
SBD 2.62