You are viewing a single comment's thread from:

RE: PSYCODELIC MUSHROOM SEASON

in #art6 years ago

Riecchime zì. Se guardi bene la history del mio wallet vedrai che @booster elargisce sia sbd che steem mentre quell'altro pagava solo in sbd, e comunque la somma che fa il totale di booster mi sembra decisamente più generosa, tenendo pure conto che gli ho delegato meno sp rispetto a quell'altro. Se interagisci molto con il sito fai bene a tenerti stretta la tua sp ma nel mio caso che ho una activity ridotta al lumicino è un vero delitto tenere ferma e inutilizzata tutta quella sp.
Per quanto riguarda le app di Minergate non so se hai saputo la notizia che il playstore di google ha bannato tutte le app di mining. Quindi per minare su android bisogna scaricarsi la app direttamente dal sito di Minergate.

Sort:  

Interagisco abbastanza quindi per ora continuo cosi.
So di playstore e il ban.
Ho visto che su Minergate si puo trasferire XMR solo sul FreeWallet. Non mi sta tanto bene.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64093.86
ETH 3123.80
USDT 1.00
SBD 3.94