A NEW WAY TO MAKE ART [eng-ita]

in #art6 years ago (edited)



Hello everybody!!
In my Steemit blog I usually write about cryptocurrencies and trading. Actually I'm a Medical Laboratory Technician and few days ago I made this kind of work of art.
How did it??
This is a sink where I did the Kinyoun stain of a sputum sample. When I finished this staining procedure, I was literally amazed from the result in the sink that I had to take a photo.
I hope you enjoyed it!!

Good life!!


Salve a tutti!!
Nel mio blog di Steemit tratto principalmente temi riguardo il mondo delle cryptovalute e del trading. Per la maggior parte del mio tempo, in realtà, sono un Tecnico di Laboratorio Biomedico (in pratica eseguo analisi del sangue, ecc.).
Un paio di giorni fa dovevo colorare un vetrino da guardare al microscopio preparato da un campione di escreato polmonare. Questo tipo di colorazione, chiamata colorazone di Kinyoun, si utilizza per la ricerca del baterio che causa la Tubercolosi.
Quando ho terminato la colorazione, ho visto il lavandino di risciacquo e non ho potuto fare a meno di fare una foto.
Con la speranza che vi possa piacere, vi auguro come sempre

Buona vita!!

IMG_20180913_151458.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60606.72
ETH 2910.13
USDT 1.00
SBD 2.44