Tshirt made in Sicily

in #art6 years ago

Voi amate la vostra terra?
Le vostre origini?
Oltre a essere italiani vi capita di dire:

Sono Siciliano

A me capita spesso che mi riempe il cuore a ripeterlo
Io amo la mia terra,la mia regione ,la mia Sicilia.
Ho addirittura un tatuaggio sulla coscia con la scritta

Made in Sicily

Per me e' diventato un modo di vivere, un modo di essere fiero delle mie origini,per questo ho deciso di lanciarmi in un nuovo progetto artistico,

Made in Sicily Clothing

Si tratta della realizzazione e futura commercializzazione di magliette.
Un brand 100% siciliano,dal disegno,alla confezione e infine alla vendita.
Voglio mostrarvi alcuni dei primi progetti.




Con la cosa piu' importante che sara' il rispetto per la mia terra.
Le maglie saranno confezionate in cartoni pizza riciclabili al 100%
Made in Sicily - Made with Respect

Sort:  

Good luck! Ti auguro un successone enorme. Bella l'idea della pizza box.

Grazie mille ! Non saranno solo i cartoni,ma anche altri modi alternativi di confezionare.

Complimenti per l’iniziativa e un grande in bocca al lupo! 😉

Grazie mille🤞🏻

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63945.57
ETH 3135.76
USDT 1.00
SBD 4.00