Chef rubio portrait

in #art6 years ago

photo_2018-09-02_16-32-22.jpg

Ogni tanto, anche se non è proprio il mio campo, mi diletto a fare qualche ritratto.
L'altro giorno mentre guardavo la tv stavo vedendo un programma con chef Rubio dove è passata un immagine dove lui aveva un polpo in bocca.
Ovviamente ha subito innescato in me curiosità ed ho subito deciso di riprodurlo graficamente.
Questo è il risultato....


Sometimes, even if it is not really my field, I delight in doing some portraits.
The other day while watching TV I was seeing a program with chef Rubio where he passed an image where he had an octopus in his mouth.
Obviously it immediately triggered curiosity in me and I immediately decided to reproduce it graphically.
This is the result....

Enma art

The image in this post is propriety of the author

Sort:  

Ahahhaha ma è fantastico! Il programma era "Unti e bisunti"? xD

Ho preso quasi paura, guardando al volo questo tuo impressionante ritratto, e ti confermo, dopo attenta e ponderata visione, che è davvero suggestivo e molto realistico, grande davvero, caro @enmaart!!

Uno degli "chef" che amo di piú soprattutto per il suo stile buongustaio ed ironico. Ho seguito con piacere tutti i suoi programmi e lo stimo proprio per il suo modo di essere.
Non ti dilettinei ritratti, ma sicuramente ho visto di peggii.!
Bravo @enmaart!

Questa immagine puoi rivendertela!!! Secondo me Rubio la adorerebbe!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 56792.41
ETH 2444.34
BNB 487.19
SBD 2.39