You are viewing a single comment's thread from:

RE: ArtContestIT#2 di @airmatti - L'Eroe dei piccoli gesti.

in #art7 years ago

Non me ne intendo molto, certo non è un fumetto della Marvel ma per essere da così tanto tempo che non disegni te la cavi bene..dovresti vedere come disegno io...uno scempio... :))

Sort:  

Ahahah, prova magari ti ricredi :). Mi parli di Marvel ma lo sai che è molto inerente, per il disegno e lo stile del personaggio mi sono ispirato a Luke Cage :).

Eheheheheh!mi ha chiesto pure il buon @airmatti di cimentarmi..ma mi vergogno... disegno i piedi umani rotondi, fai te...ahahah!disegno tecnico me la cavo già di più...ma solo a copiare grafici&c...ah sì!?conosco Luke Cage, ho letto/visto qualcosa più che altro...ci ho preso! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 60868.40
ETH 2377.54
USDT 1.00
SBD 2.64