Sort:  

Grazie, si io punto sul messaggio. Per il disegno sei troppo gentile, è appena mediocre :).

Non me ne intendo molto, certo non è un fumetto della Marvel ma per essere da così tanto tempo che non disegni te la cavi bene..dovresti vedere come disegno io...uno scempio... :))

Ahahah, prova magari ti ricredi :). Mi parli di Marvel ma lo sai che è molto inerente, per il disegno e lo stile del personaggio mi sono ispirato a Luke Cage :).

Eheheheheh!mi ha chiesto pure il buon @airmatti di cimentarmi..ma mi vergogno... disegno i piedi umani rotondi, fai te...ahahah!disegno tecnico me la cavo già di più...ma solo a copiare grafici&c...ah sì!?conosco Luke Cage, ho letto/visto qualcosa più che altro...ci ho preso! :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 61703.75
ETH 2432.41
USDT 1.00
SBD 2.63