MY NEW PERFORMANCE "TRANSFORMATION" / LA MIA NUOVA PERFORMANCE "TRASFORMAZIONE"

in #art6 years ago


Hi friends, this is my second video I put in dtube, with my new performance that is an oil painting that magically changes continuously, a kind of metamorphosis.
It' s a performance that can be done even in large dimensions, choosing the theme subjects, a bit like in my sand paintings.
I hope you like it and thanks to everyone who follows me :-D

Ciao cari amici, questo è il mio secondo video che metto in dtube, con la mia nuova performance che consiste in un dipinto ad olio che cambia magicamente in continuazione, una specie di metamorfosi.
È una performance che si puó fare anche in grandi dimensioni, scegliendo i soggetti a tema, un po‘ come nei mei disegni di sabbia.
Spero che vi piaccia e grazie a tutti quelli che mi seguono :-D


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

this is so cool Caroline ! :) love it

Thank you very very much ;-D

que bello te sigo,amiga

Muchissima gracIas :-D

Wow bello, tipo lo speed painting ma con il soggetto che cambia in continuazione non lo avevo mai visto!

Grazie mille!!! Volevo fare qualcosa che si trasformi come con la sabbia, ma colorato :-D Prossimamente ne faró uno con altri soggetti e tonalità :-D

Bellissimo! Vorrei provare a farlo anche io, ma sicuramente non riuscirei neanche a fare il pesciolino XD.

Grazie mille!!!!Non essere cosÌ timido, se non ci provi non riuscirai mai ;-D

No vabbè... ma tu sei davvero incredibile. Ho visto il video con la faccia di un bambino che guarda i cartoni animati. Spettacolare la trasformazione da pesciolino rosso fino al risultato finale dell'uomo vitruviano di Leonardo.
Sull'elefante ho pensato: ok, adesso come lo trasforma? :D

Graaazie :-D Mi ci sono divertita :-D

A masterpiece! ;)

Grazie infinite!!!!

incredible paintings, may you succeed, I will always support you to pray for you to succeed

Thank you sooooo much! That's really nice :-D

yes, I will always support your work, if there is time please support me also

Wow Carol! Fantastico!!! Poi velocizzato lo rende ancora più magico <3

Grazie mille :-D Ne faró altre in futuro ;-)))

Bellissimo, complimenti!

Grazie mille!!:-))))

Bella idea, brava!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63643.10
ETH 2582.85
USDT 1.00
SBD 2.75