Eccomi! Mi presento.

in #architetture7 years ago (edited)

Ciao a tutti! Sono Silvio e studio al Politecnico di Torino nella facoltà di Architettura, nello specifico sono alla fine del percorso della laurea magistrale per il progetto Sostenibile. Tra le varie occupazioni di carattere universitario ho sviluppato un grosso interesse per quella parte creativa che delle volte tende a sparire con l’età. Due anni fa ho avuto modo di riapprociarmi al fantastico mondo dei Lego. Bhe... è cambiato tutto... sono iniziate le prime costruzioni architettoniche partendo da 0. Nessun set pronto, nessuna guida. Solo il set base da 1210 pezzi, rigorosamente bianchi, che mi hanno dato la possibilità di spaziare con la mente. Condividerò con voi questo mio percorso! image image

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58404.34
ETH 2367.70
USDT 1.00
SBD 2.45