Arbitao - Trading senza rischi

in #arbitao6 years ago

Da oltre un anno mi interesso di cripto monete, ho iniziato con i vari faucets che poi ogni tanto sparivano, ho individuato i più seri, poi molti comunque chiudevano perché non reggevano per mancanza di entrate... e ricominciavo da capo, con ricerche instancabili. Piano piano intanto il gruzzoletto cresceva ed ho diversificato le monete, scegliendone diverse fra quelle che trovavo più interessanti.
Se penso che un tempo ho avuto quasi 2 BTC aaaarrrggggghhhhhh!!!!! Da mangiarsi le mani... perché? Perché ho provato a fare trading e per fare trading ci vuole sangue freddo. Soprattutto saper scegliere il momento giusto per comprare e vendere.
Chi non ha provato a fare trading?
Io ho provato con Coinbase hahahahhhh! roba da pazzi, vero? Commissioni altissime... ma l'ho fatto con la mia inesperienza, ed ho sfruttato quel momento favorevole in cui c'erano grossi margini... bei tempi...
comunque adesso c'è Arbitao, tutto un altro mondo!

Con un minimo investimento a partire da 100$ su Arbitao possiamo usufruire di una tecnologia dove il trading viene automatizzato con un sistema di arbitraggio e noi non dobbiamo fare assolutamente nulla, pensa a tutto Arbitao! Quindi tutti possono guadagnare!
Per partecipare a questa incredibile opportunità basta iscriversi dal link seguente https://ref.arbitao.net/744087d4a7e10ba7/r

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46