You are viewing a single comment's thread from:

RE: Making aerial photography great again! 🐝🎥 By the way, I haven’t seen any ‘quarantine ...

in #appics4 years ago

Ehi @fedesox tutto bene? Come sai io uso praticamente solo APPICS, solo che ho anche hive (grazie al airdrop, sono 440 perciò pochi) volevo chiederti hai qualche curation trail tuo? Cosi seguo quello almeno uso il voting power di la!

Sort:  

Ciao Stefano! Se vuoi segui la mia traccia di voti su hive.vote, è identico e preciso a Steemauto se sai come funziona, basta che imposti il nome dell'account da seguire e le percentuali da usare.

Tieni a mente che su Hive vado 100% manual curation e cerco di non scendere mai sotto l'80% di VP per massimizzare la curation.

Pure io su Steem uso solo Appics ormai quell poche volte che posto, il resto è tutto delegato per ottenere passivi e aiutare altre community.

Ottimo, ho fatto il follow e messo al 100% cosi almeno uso il voting power che ho, grazie!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 64105.03
ETH 2757.74
USDT 1.00
SBD 2.66