You are viewing a single comment's thread from:

RE: Simply wonderful...

in #appics5 years ago

Non so ancora come ho fatto a scattare la foto, come mi avvicino truummm, svolazzano dall'altra parte del loro piccolo recinto, ed io lì che mi incazzo come una bestia perché rimango come un patacca con lo smartphone in mano senza aver fatto uno scatto da vicino!!

Sort:  

🤣🤣🤣 però alla fine ci sei riuscito! Peccato che è un po’ sfuocata.. ma comunque hai catturato un bel momento 😍

Posted using Partiko iOS

Ho cercato di fare del mio meglio con il pochissimo tempo che avevo a disposizione, stranamente sono rimasti abbastanza fermi, ma dopo un paio di secondi da questo e da un altro scatto ancora peggiore erano già là che starnazzavano per andare a nascondersi dalla mamma!! 😆😆

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63588.38
ETH 2595.97
USDT 1.00
SBD 2.81