You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non è tanto importante la fotografia di quest'oggi, in quanto ho fatto un semplice ...

in #appics5 years ago (edited)

Ecco che mi sento meno solo, perché la tua visione combacia perfettamente con la mia, si può sbagliare, mi avverti, in caso di reiterazione vai con il down-vote, no, tolgo il tag nessuna reazione, il mio commento di risposta era abbastanza pesante, sono sicuro che se impallinavo un loro post, detenendo un paio di milioni di Steem, vedi come saltavano dalla sedia, ignoranti cafoni che non sono altro, ma fa lo stesso, come ti ho accennato nell'altro commento, voglio cercare di fare meglio possibile con questo giochino, così i loro 5 centesimi li disintegrerò...

!BEER
!DERANGED
!giphy war
!tip

P.S.: nella mia black-list di token ci sono...

  • steemleo
  • creativecoin
  • stem
  • spt

Quest'ultimo si salva solo per il giochino, altrimenti avrei venduto tutto, da questi 4 ho ricevuto un down-vote con penalizzazione.

Sort:  




giphy is supported by witness untersatz!




giphy is supported by witness untersatz!




giphy is supported by witness untersatz!




giphy is supported by witness untersatz!




giphy is supported by witness untersatz!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70765.98
ETH 3797.96
USDT 1.00
SBD 3.46