You are viewing a single comment's thread from:

RE: I’m usually positive in my blog but @tammyfit95 had an accident with the scooter ...

in #appics5 years ago

Accidenti, un grosso in bocca al lupo a @tammyfit95 per un pronto e completo recupero, al coccige purtroppo ci di da poco, serve riposo ed attenzione a non sovraccaricare, il "sesto senso" mi diceva che qualcosa non quadrava ma mi sembrava impossibile, invece purtroppo la sensazione era giusta....😰😰

Posted using Partiko Android

Sort:  

Più di tutto ho dovuto portare carte su carte da una parte all'altra della città tutto di fretta perchè il concessionario per il recupero chiudeva, l'assicurazione pure, tutto al millesimo di secondo, giornata intensa per lei, ma si riprenderà sicuramente, poteva andare molto peggio.

Dovrò improvvisarmi infermiere per un pò di giorni :)

Diciamo che nella sfiga poteva andare anche peggio ed essere sfiga nera...

Per l'infermiere forza e coraggio, io ormai ci sono abituato, a parte i prelievi (odio lago in vena) il resto alla mia compagna lo faccio sempre io, ultimamente ha rafforzato e rinvigorito le mie specializzazioni, 4 interventi in 17 mesi, spero che sia giunto il momento di dire stop, un abbraccio ad entrambi!! 👌👌

Posted using Partiko Android

Grazie mad! Si direi che 4 sono sufficienti, un anno e mezzo sotto i ferri è difficile, la coincidenza beffarda è che più o meno nello stesso periodo 4 anni fa mi sono trovato costretto a rinunciare alle ferie per un motivo simile, una malattia cronica che mi ha tenuto un mese in degenza, la "colite ulcerosa".

Quando il diavolo ci mette lo zampino....

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59099.74
ETH 2639.21
USDT 1.00
SBD 2.49