You are viewing a single comment's thread from:

RE: Questo è il ricordo di uno stupendo gattone, non mio, di ben 7 kg di muscoli quando ...

in #appics5 years ago

Eccomi qua, cara @fedesh, ho fatto la notte, sono tutto rotto perché mi sono seduto su una sedia alle 4 e 30 ed ho dormito un quarto d'ora, ha avuto un infarto a casa, poi all'ospedale nulla, esami a posto, l'hanno dimesso questa mattina, deve fare un paio di esami giovedì, al momento tutto ok, ma che stress la telefonata di mia mamma a mezzanotte di ieri sera!!

!BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

Caspita, mi dispiace veramente tantissimo. Sono felice che ora il problema sia rientrato anche se è bene fare tutti gli accertamenti del caso.
Cerca di riposare un po' anche tu.
Ti mando un super abbraccio.

!BEER

Posted using Partiko Android

Grazie davvero di tutto quanto, cara @fedesh, sto recuperando un po' di forze, questa mattina dopo un primo giro iniziale in scooter ho preso la macchina, non ero stabile non niente, mi sono sentito un po' "cacchina", ma probabilmente ha lasciato il segno, grazie ancora e ricambio l'abbraccio, buona giornata con la nostra !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @fedesh, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68180.36
ETH 2642.05
USDT 1.00
SBD 2.70