Sort:  

Che storiaaaaaaa... sembra inciso nel legno!

Posted using Partiko Android

Verissimo!! Il bello è che ho fatto una prima serie di fotografie, sono tornato dopo un quarto d'ora e di era spostato nel punto dello scatto che ho inviato, negli altri era proprio mimetizzato!!

Goditi questa rinfrescante !BEER

Posted using Partiko Android

Concordo con @robibasa, sembra inciso nel legno...ma mi fa senso lo stesso 😳
!BEER

Posted using Partiko Android

Non pensare che io sia molto coraggioso quando ci sono di mezzo bestie striscianti ma se lo vedevi ti innamoravi anche tu, dolcissimo, !BEER

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @elikast, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @mad-runner, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @robibasa, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Attraversavo la strada poco dopo mezzanotte e ho visto un piccolo movimento sul portone d'ingresso vicino all'appartamento dove siamo ospitati, ho guardato meglio e l'ho visto, gli avrò fatto una ventina di foto con il flash, ogni tanto di spostava, lo smartphone l'ho avvicinato fino a una decina di centimetri da lui, sarà stato grande circa 5 centimetri, mi fanno impressione ma mi era venuta voglia di prenderlo in mano, era troppo carino!!😆😆

Eccoti una rinfrescante !BEER

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @stefano.massari, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Che bellooooo😍😍

Posted using Partiko Android

Adorabile davvero, faceva venire voglia di coccolarlo!!

Gustati questa rigenerante !BEER
!trdo

Posted using Partiko Android

Comments can not get TRDO reward!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @desyfit, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Grazie mille, carissimo @robibasa, eccoti una spumeggiante birrozza tutta quanta per te, !BEER

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @robibasa, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Bellissimo veramente, a me piacciono molto i gechi, ma questo è veramente particolare, poi questo colore su quella superficie fa anche un bell’effetto camaleonte. Che poi tra l’altro io letto che non è vero che i camaleonti possono cambiare colore a seconda della superficie di dove si posano... che delusione! 😞

Posted using Partiko iOS

Questo era davvero bellino, tutto piccolino e simpaticissimo, con la sua caratteristica andatura, eccoti una bella !BEER

Posted using Partiko Android

Ne approfitto per chiederti se hai voglia di ricordarmi come funziona sta roba delle beer nel senso come faccio ad offrirle, anche perché mi sembra che non posso e se servono anche ad altro...
Grazie!

Posted using Partiko iOS

Eccomi,cdoero che la connessione funzioni almeno fino a domani, per distribuire le birre ne devi avere almeno 10 stakkate su steem-engine, ogni 6 ne puoi inviare um1 al giorno, 12 birre 2 al giorno, 18 birre 3 al giorno e via discorrendo, io ne ho comprate un po' un mesetto fa, ne posso distribuire quasi 80 al giorno, per cui !BEER

Posted using Partiko Android

Grazie per la chiara spiegazione! Ho fatto che comprarne e metterne in stake un po'! Vediamo se funziona, così giustamente sarai il primo a cui meritatamente ne offrirò una! !BEER

Ti ringrazio dell'offerta, una bella birrozza non si rifiuta mai, sono contento di esserti stato di supporto, buona giornata amico mio, e che la bionda bevanda sia con noi, !BEER

Posted using Partiko Android

Buona giornata anche a te! Ne approfitto per farti un'ultima domanda su questo argomento poi prometto che mi taccio. Quando io offro una birra quanti token BEER arrivano al bevitore ? E intanto !BEER

Ma che problema c'è, scrivimi come e quanto vuoi, è sempre un piacere per me interagire con te, detto questo, se non è cambiato nulla, ad ogni invio al ricevitore della birra arriva 1/10 di birra, era così fino a pochi giorni fa, domani sera quando avrò il pc di nuovo davanti controllerò, ecco la tua spumeggiante !BEER

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @spiceboyz, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @mad-runner, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @spiceboyz, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @mad-runner, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @spiceboyz, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @spiceboyz, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Bellissimo questo geko 😍 molto particolare!!

Posted using Partiko iOS

E poi dicono che scappano, si è fatto fare un'infinità di foto tra cui ho scelto la migliore, carinissimo, !BEER

Posted using Partiko Android

Bhe le poche volte che ho provato io a fotografare un geko scappava quasi subito.. si vede che tu hai trovato il più socievole 😆 avete anche fatto 2 chiacchiere sulla posa fotografica?? 🤪

Posted using Partiko iOS

Sì è mosso di appena 20 centimetri, ma il bello è che le foto le ho fatte tutte con il flash, a pochi centimetri da lui, che non si muoveva affatto, come un vero top-model!!

Un brindisi a lui e a tutti i gechi, che mangiano insetti, mosche e zanzare, !BEER

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @tinamarr, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @tinamarr, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @mad-runner, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Congratulations @mad-runner! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You got more than 11500 replies. Your next target is to reach 12000 replies.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

You can upvote this notification to help all Steem users. Learn how here!

Hi @mad-runner,

Thanks so much for partaking in #dailypetphotography! Please follow @dpet for upcoming events.
Our discord channel is up and running, come on over and say hi, lots of avil pet owners are awaiting you there.
https://discord.gg/GYrnsNm

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 63597.74
ETH 2476.06
USDT 1.00
SBD 2.53