Sort:  

Ma che fine han fatto gli altri?

Come dicevo a @tinamarr, non conosco dove sono andati a finire, ho chiesto ai loro effettivi padrini ma nulla di fatto, non sapevano nulla, non vorrei che fosse arrivato un predatore....

!BEER

Posted using Partiko Android

Nulla di più probabile... vediamo se è ripartita la macchina del !COFFEEA ? ^_^

Intanto ti mando una birrozza, se hai un secondo, come funziona questa storia del caffè??

Per te una classica !BEER

Contraccambio la classica !BEER perchè il caffè è ancora chiuso, LOL!

QUI spiega il funzionamento del distributore del caffè.

Ciaoooo!

!giphy coffeea

Ho letto per caso, e sicuramente andrò a studiarmi questa diavoleria anche io prima che mi ci ritrovi in mezzo senza sapere niente 🤪
!giphy coffee+crazy

Ahhahahahh! Mitica Tina! !BEER



// You can support giphy by using one of your witness votes on untersatz! //



// You can support giphy by using one of your witness votes on untersatz! //

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @tinamarr, here is your BEER token. Enjoy it!

Grazie mille per i tuoi preziosi commenti e validissime indicazioni, un caffè dovrebbe essere arrivato, io intanto continuo con le !BEER



// You can support giphy by using one of your witness votes on untersatz! //

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

coffeea Lucky you @mad-runner here is your COFFEEA, view all your tokens at steem-engine.com Vote for c0ff33a as Witness

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

Ducks are always attractive

Yes, thank you for your comment

Posted using Partiko Android

Ma poverini.... sono così teneri 🥰

Posted using Partiko iOS

Sono dolcissimi, strano perché crescono molto lentamente, potrebbero avere qualche malattia, non so, non sono i miei, io sono solamente il loro "fotografo ufficiale".

!BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @tinamarr, here is your BEER token. Enjoy it!

Le paperelle mi sono sempre piaciute...nel senso buono del termine ovviamente.
Mi spiace :(

Quando li vedi lì ogni giorno, piccolini, ti ci affezioni, è inevitabile perché ti esprimono una gran tenerezza, una paio di mesi fa, quando c'erano molti esemplari maschi adulti, avevano fatto una specie di piccolo recinto ai nuovi nati, un piccolino era uscito fuori, rischiava di brutto perché i maschi adulti tengono a ucciderli quando sono piccoli perché hanno interesse a "zompare" la loro mamma, il cancello generale di entrata è sempre accostato ma aperto, sono entrato e dopo qualche tentativo ho preso in mano l'anatroccolino, non ti dico le sensazioni che mi ha trasmesso...

!BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @libertycrypto27, here is your BEER token. Enjoy it!

Hi @mad-runner,

Thanks so much for partaking in #dailypetphotography! Please follow @dpet for upcoming events.
Our discord channel is up and running, come on over and say hi, lots of avil pet owners are awaiting you there.
https://discord.gg/GYrnsNm

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59933.20
ETH 3191.47
USDT 1.00
SBD 2.44