You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un frutto che non mi piace, a vederlo attira, ma il gusto non rientra tra le mie ...

in #appics5 years ago

Lo mangio ma non è tra i miei frutti preferiti...Io due mesi fa ho preso un autovelox mentre andavo ad 80 allora in un rettilineo in discesa dove il limite era 70...alcuni autovelox sono messi per fare cassa e non per salvaguardare gli automobilisti...

Spero per te che non l'abbia preso e se hai frenato non dovresti averlo preso.
!BEER

Sort:  

Io ne ho uno vicino a casa.
Una volta al mese ne prendo una da 5 km in più.

Posted using Partiko Android

Aia...in pratica hai una bolletta in più a fine mese...
e nel tuo caso invece di domiciliarti la bolletta, ti hanno domiciliato l'autovelox...
Maledetti autovelox...
!BEER



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Insopportabili davvero, tutti in medicine li devono spendere, qui si confonde la prevenzione con la repressione, cosa che fanno sistematicamente, !BEER

Posted using Partiko Android



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Non so se negli altri anni fosse effettivamente così, ma anche l'anno scorso nello stesso periodo andavo per le strade della mia provincia, quest'anno è stato allucinante, hanno incominciato a impiegare Velox e pistole laser ovunque, sovente su tratti di strada rettilinea dove è quasi impossibile rispettare il limite, che immancabilmente è di 50 km/h, ad esempio uscendo da una piccola cittadina c'è un rettilineo, da un lato c'è un robusto guardarail che protegge una pista ciclabile, qualche casa sparsa qua e là, non c'è mai un cartello della fine dell'estensione di quella cittadina, bene, i vigili si mettono all'altezza del cimitero, pistola laser puntata, cartello di rilevamento elettronico della velocità, pensi "dai, sarà almeno 70 il limite", sbagliato, 50, la cittadella finisce 20 metri dopo la pistola laser, ma non c'è un cartello, niente, dopo un altro km un cartello di limite dei 50, ma dopo un altro mezzo km c'è il cartello di fine limite, mettere chiare indicazioni no?!?!?

Nooo, meglio lasciare il cittadino nell'incertezza, e sanzionarlo se dorme, ripeto, se mi metti un cartello di limite dei 50 successivo vuol dire che prima c'è un limite superiore, e il cartello di fine limite??? Per me, come per altri automobilisti con cui ho parlato, in quel punto il limite è di almeno 70 se non 90...., quando fanno così sarebbe da cantargliene quattro, e non solo....
!BEER

Posted using Partiko Android



Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63315.23
ETH 2545.47
USDT 1.00
SBD 2.67